Cultura e Spettacoli

Brad Pitt: "Jennifer Aniston, scusami"

Brad Pitt si sarebbe scusato con Jennifer Aniston: dopo la rottura con Angelina Jolie, l'attore ha cercato di riparare i rapporti con la prima moglie

Brad Pitt: "Jennifer Aniston, scusami"

Brad Pitt di nuovo al centro della cronaca rosa. Dopo la rottura con Angelina Jolie, l'attore fa un passo indietro, nel suo passato più lontano: stando a una fonte di In Touch Weekly, la star pare abbia chiesto scusa alla prima moglie Jennifer Aniston.

L'attrice, ora èfelicemente sposata con Justin Theroux, è rimasta per anni al centro delle cronache di gossip, anche e soprattutto a causa della rottura con Pitt. I due si sono conosciuti nel 1998 e sposati nel 2000. Il matrimonio è però durato solo 5 anni: nel 2005 è stato infatti ufficializzato il loro divorzio. In questo periodo, l'attore è stato più volte immortalato in dolce compagnia di Angelina Jolie, conosciuta sul set di "Mr e Mrs Smith".

La fonte anonima ha raccontato come Pitt abbia chiesto scusa ad Aniston per tutto il dolore che le avrebbe provocato, in una conversazione definita estremamente intima. Tanto che pare l'attrice sia stata sopraffatta dalle emozioni e tutto il risentimento nei confronti di Pitt sia emerso in superficie, sfogandosi in un lungo pianto.

"Ha chiesto scusa a Jen per essere stato un marito assente - ha aggiunto la fonte - per essere stato assente per gran parte del tempo.

Ha anche fatto ammenda per averla lasciata per Angelina".

Commenti