Britney Spears, una bibliotecaria sexy

Britney Spears con gli occhiali da vista in uno scatto su Instagram: non è la prima volta che la popstar li indossa per ragioni di copione

Britney Spears pubblica su Instagram una fotografia, un selfie, che la ritrae con gli occhiali. Non è un vezzo il suo: li porta per ragioni di vista, come aveva specificato in uno scatto precedente, ironizzando sull'essere diventata vecchia. Hanno una montatura spessa in celluloide color tartaruga e le danno un'aria da bibliotecaria sexy. Tanto più che nell'ultima immagine, la popstar è in posa davanti alla sua libreria domestica.

"Lo sento già - ha scritto a corredo della foto Britney Spears - Trascorrerò una grande giornata alla mia scrivania". La cantante è reduce da alcuni spettacoli a Las Vegas che sono stati molto apprezzati dal pubblico. Nello scatto Britney indossa una castigata camicetta bianca, impreziosita da merletti. Ma già qualche settimana fa, la cantante aveva mostrato gli occhiali in uno scatto appena sveglia, in cui è intenta a prendere il tè e a dare il buongiorno ai fan.

In passato, Spears si era mostrata con ben altre montature. Agli esordi della sua carriera, una montatura a farfalla rosa le dava un tocco da sexy cameriera nel video di "You Drive Me Crazy", mentre qualche anno fa è stata guest star in "How I Met Your Mother", interpretando la sexy - ma anche molto svampita - segretaria Abby: per quel personaggio indossò degli accessori in celluloide color tartaruga, ma ben diversi da quelli che sfoggia ora.