Cultura e Spettacoli

Britney Spears, bikini sexy su Instagram

Britney Spears diventa un vero e proprio mistero per il Web: su Instagram spuntano tre piccoli video che la ritraggono sexy e tonica, con addosso un bikini nero

Britney Spears, bikini sexy su Instagram

Non sempre sulla cresta dell'onda come in passato, ma capace di suscitare grande attenzione tra i suoi fan e non solo. È Britney Spears, che in questi giorni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram tre minuscoli video da 15 secondi l'uno - la massima durata concessa su quel social network - in cui si mostra sexy e tonica.

Britney si muove nell'oscurità e in slow motion, talvolta viene ripresa di fronte, talaltra di profilo, e le immagini di lei in bikini nero si intersecano come ci fosse una sorta di mistica sovrapposizione. In sottofondo la canzone "SOB" di Nathaniel Rateliff & the Night Sweats. Non c'è però una spiegazione su cosa rappresentino questi tre filmati. Verrebbe da pensare che Spears sia impegnata in un nuovo cimento artistico: si tratterà di un nuovo disco o, più semplicemente, tornerà a Las Vegas con il suo show "Piece of Me", come si dice accadrà il mese prossimo?

Un indizio che farebbe pensare a quest'ultima ipotesi proviene da altri video della popstar presenti su Instagram: in alcuni di questi, si esercita con un corpo di ballo, indossando un succinto top bianco e dei pantaloncini neri, mentre balla sulle note della sua hit "Breathe On Me" del 2003.

In questi ultimi video, Britney usa appunto l'hashtag #PieceOfMe.

Commenti