Cultura e Spettacoli

Britney Spears nuda nel nuovo video

Britney Spears sarà di nuovo nuda in un video musicale: cresce l'attesa per Make me (Ooh) che dovrebbe uscire tra pochi giorni

Britney Spears nuda nel nuovo video

Cresce sempre più l'attesa per l'uscita del nuovo video di Britney Spears. Aggiornamenti si stanno susseguendo da mesi, dall'inizio dell'anno: per la popstar è il nono album in studio e quindi i fan sono in stato di allerta.

Il singolo che sta per anticipare l'uscita del disco - del quale non è stato diffuso il titolo - è "Make Me (Ooh)". Contemporaneamente all'uscita negli store digitali e nei negozi, sarà rilasciato anche il video: i ben informati dicono che Britney sarà nuda nel videoclip, il che non accadeva dal 2008, per il video di "Womanizer"; all'epoca, nel filmato, si mostrò senza veli all'interno di una sauna.

Ancora non c'è una data di rilascio definitiva, si parla di pochi giorni anche se i ben informati hanno visto e soprattutto sentito tutto, proprio come Perez Hilton. "Make Me (Oooh) non è solamente un brano dalla grande produzione - ha spiegato il re del gossip statunitense - è una grande canzone con un'eccellente produzione, una hit assicurata. Il video è ultra sexy. Non ci sono grandi coreografie. Britney è strepitosa e credetemi, c'è una parte che vi lascerà senza parole. Probabilmente, Hilton allude alla parte in cui - si dice -

html" title="Britney Spears, bikini sexy su Instagram" data-ga4-click-event-target="internal">Britney Spears comparirà vestita solo della propria pelle.

Commenti