Cultura e Spettacoli

A Che tempo che fa Mahmood rivede la sua gaffe all'Eurovision

Nella nuova puntata di Che tempo che fa sono state mostrate alcune immagini della partecipazione di Mahmood all'Eurovision Song Contest

A Che tempo che fa Mahmood rivede la sua gaffe all'Eurovision

La nuova puntata di Che tempo che fa, che ha segnato l'inizio della nuova stagione del format condotto da Fabio Fazio in collaborazione con Luciana Littizzetto, ha visto Mahmood apparire in qualità di ospite in studio. Al cantante italo-egiziano, reduce dal successo e il record ottenuti con Soldi, è stato mostrato un rvm contenente le esclusive immagini dei momenti più salienti della sua carriera, come la sua partecipazione all'Eurovision Song Contest. All'Eurofestival Mahmood -incalzato dalle domande dei cronisti- aveva palesato più volte le sue lacune in lingua inglese, con tanto di sonoro: "Caz*o, non ho capito!".

"'Apart from ciao... teach me... Let's wrap up in italian... how do we end the video in Italian?' - aveva chiesto al cantante un intervistatore all'Eurofestival-. A parte ciao, come direste arrivederci voi italiani? Insegnamelo, concludiamo il video salutando in italiano...". "Rap in Italian?... -aveva ribattuto visibilmente imbarazzato, Mahmood-. Non ho capito un caz*o!". E, dopo essersi rivisto nelle esilaranti immagini, che lo immortalano in preda alle gaffe di cui è diventato protagonista all'Eurofestival, l'ospite in studio ha così commentato la sua recente esperienza musicale a Tel Aviv: "Il bip era una cosa fondamentale di quest’anno".

Sempre in occasione della sua ospitata alla prima puntata di Che tempo che fa, trasmesso quest'anno su Rai 2, Mahmood ha presentato il suo nuovo singolo, dal titolo Barrio.

Commenti