Cher ricorda i primi successi in un’intervista: "Sono diventata famosa in tre giorni"

Intervista al magazine Elle, Cher ricorda la sua carriera fra amore, successi e grandi riconoscimenti

Cher è la diva immortale della musica pop di ieri e oggi. A 72 anni continua a racimolare successi e consensi tra il grande pubblico. Recentemente ha partecipato a “Mamma Mia! Ci risiamo” e sta scalando le classifiche internazionali grazie al suo album di cover degli ABBA. Intervistata da Elle Magazine, Cher ripercorre la sua carriera, tra alti, bassi, successi e riconoscimenti, proprio nell’attimo in cui a Broadway è in lavorazione il musical sulla sua carriera.

La sua carriera è iniziata negli anni ’60 a fianco di Sonny Bono, quello che è diventato suo marito per sei lunghi anni. Celebre in quel periodo la hit “I got you Babe” che catturò l’attenzione di tutti. “Era la persona più inusuale che avessi mai visto” racconta Cher, “ma era fantastico sembrava uno dei Beatles. Le nostre canzoni all’inizio non piacevano a nessuno, solo i giovani ci amavano. Era un odio puro, roba da pugni” afferma la cantante. “Può sembrare stupido ma è successo tutto così velocemente che neanche mi ero resa conto di quello che stava accadendo. Un giorno ero povera, tre giorni dopo era ricca.

La sua carriera è stata costella di grandi successi, di film, di tour da sold out ma anche di colpi di petto e flop colossali. “Un tipo mi diceva spesso: “Sei finita”. All’inizio ci soffrivo molto, poi ho pensato che dovevo rialzarmi, combattere e fare quello che sapevo fare meglio: cantare.”

Nell’intervista Cher racconta che, nelle scorse settimane, si è recata al Neil Simon Theatre di New York in cui sono in corso le prove di “The Cher Show”. Lo spettacolo sarà in scena dal tre dicembre e si preannuncia un altro grande successo.

Commenti

elpaso21

Mer, 21/11/2018 - 14:01

Ma chi è.

pilandi

Gio, 22/11/2018 - 20:14

@elpaso21 ma come chi é? Ma sei arrivato ieri da marte? Cher è sulla cresta dell'onda dagli anni 60, ha venduto milioni di dischi, ha fatto teatro ha fatto film famosi, uno su tutti "Stregata dalla luna"... Ripigliati....

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Gio, 22/11/2018 - 20:16

Facendo popmp..i???

titina

Ven, 23/11/2018 - 09:10

Se questa è famosa io devo proprio essere ignorante per non aver mai sentito parlare di lei

Martinico

Ven, 23/11/2018 - 21:33

Ebbene si Titina. Mi dispiace darti ragione ma, in questo campo, lo sei tanto.

Klotz1960

Mar, 27/11/2018 - 10:34

Ma che balle raccontate? Nella musica pop non e' mai stata nessuno.