Cultura e Spettacoli

Chiara Nasti è tornata con Ugo: "ll mio cuore"

Dopo un'estate da single in giro per il mondo, l'influncer è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato. Ora la coppia è in vacanza in Grecia, insieme ad alcuni amici

Chiara Nasti è tornata con Ugo: "ll mio cuore"

Si vociferava già da un po’, ma ora pare sia diventato ufficiale: la fashion blogger Chiara Nasti è tornata con l’ex fidanzato Ugo Abbamonte. Proprio l’influencer poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post e delle stories che non sembrano destare dubbi.

La coppia si troverebbe in questo momento in vacanza a Mykonos, in Grecia, con alcuni amici. “Il mio cuore”, recita la didascalia sotto la foto. I due giovani sono seduti molto vicini: hanno sguardi complici e sorrisi smaglianti.

Solo un anno fa Chiara Nasti aveva interrotto l’esperienza all’Isola dei famosi, proprio perché non sopportava la nostalgia per il suo fidanzato lontano. Ma durante l’estate 2019 l’influencer napoletana aveva comunicato la fine della sua relazione, tra lo stupore dei fan. Per tutta la stagione si è concessa vacanze in giro per il mondo, insieme alla famiglia e agli amici. In questi mesi aveva più volte ribadito di aver ritrovato la serenità da single. Ma al cuore non si comanda e Chiara Nasti è tornata tra le braccia del suo Ugo.

Già dal pomeriggio girava sul web una foto che ritraeva l’influencer, il fidanzato e la loro comitiva, pubblicata da un’amica della coppia: la modella era seduta sulle gambe di lui, mentre si stringevano le mani. Poco dopo è stata la stessa Chiara Nasti a “confermare” le voci, condividendo, come è solita fare, la lieta novella con i suoi follower.

È bello vedere chi si ama, anche se si perde poi si ritrova sempre”, scrive un’utente. Ma anche questa volta non sono mancate le polemiche di follower convinte che si tratti di una trovata pubblicitaria e che i due in realtà non si siano mai lasciati. “Finisce l’estate e puoi tornare sui tuoi passi”, ironizza una ragazza su Instagram. Chi avrà ragione? In ogni caso i due giovani sembrano sereni e innamoratissimi.

La calunnia è un venticello”.

Il mio cuore

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Commenti