Cultura e Spettacoli

Cindy Crawford si ritira?

Cindy Crawford risponde alle indiscrezioni circolate sul suo possibile ritiro dal mondo della moda, alla vigilia dei 50 anni, per passare più tempo con la famiglia

Cindy Crawford si ritira?

È un'icona della moda, ancora oggi sulla cresta dell'onda e il 20 febbraio spegnerà ben 50 candeline. Eppure il tempo, dagli anni '80 oggi - quando in effetti è diventata un'icona - non sembra essere passato per Cindy Crawford. In queste ore è spuntata l'indiscrezione relativa a un suo eventuale ritiro: il pettegolezzo sarebbe fondato su delle parole pronunciate dalla modella in una recente intervista.

Secondo le parole rilasciate da Crawford, lei stessa sarebbe impossibilitata a reinventarsi o a superare delle prove: la sua carriera in questi 30 anni è stata davvero fiorente, ha lavorato con fotografi meravigliosi, ne è consapevole, ma ha affermato anche di voler voltare pagina. Queste sue dichiarazioni sono state quindi fraintese, dato che ben presto è spuntata la rettifica, attraverso social network.

"Ogni anno dico ai miei figli che mi sto ritirando - ha scritto su Instagram tra le proprie foto - È uno scherzo con i miei famigliari. Anche perché ogni anno spuntano nuove opportunità che mi spingono a proseguire con entusiasmo. Mentre è vero che io sia desiderosa di spostare un po' la mia attenzione per concentrarmi su affari, amici e famiglia, non sto rilasciando dichiarazioni definitive.

Ho amato far parte dell'industria della moda per 30 anni e se c'è una cosa che è il tempo mi ha insegnato è: mai dire mai".

Commenti