Cultura e Spettacoli

Dopo le nozze con Federico Gregucci Clarissa Marchese pensa al primo figlio

La coppia, nata nel programma "Uomini e Donne", dopo il recente matrimonio starebbe pensando ad allargare la famiglia. Lo ha confermato l'ex tronista su Instagram

Dopo le nozze con Federico Gregucci Clarissa Marchese pensa al primo figlio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati da poco più di un mese e già pensano a un figlio. Gli sposini, che in questo momento si trovano in Sicilia per godersi qualche giorno di relax con la famiglia dell'ex tronista, stanno infatti pensando di allargare la famiglia. A far trapelare l'indiscrezione ci ha pensato Clarissa Marchese attraverso i social network. L'ex Miss Italia ha confessato che il progetto è in cantiere.

Attraverso le stories del suo account Instagram, l'ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower e alla domanda "Quando un piccolo marchesuccio?", lei non ha fatto mistero di pensare a un figlio con il marito: "La domanda più frequente, non possono ignorarla più: lavori in corso!". Il progetto è dunque serio e concreto, confermato anche da ulteriori risposte date ad altre domande dei follower: "L'idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo".

La coppia da tempo, infatti, si è trasferita a Miami, in Florida, dove Federico Gregucci lavora come allenatore nella Juventus Academy mentre Clarissa Marchese si è reinventata agente immobiliare, campo nel quale di diverte e sta ottenendo un notevole successo.

I neo sposini, che torneranno in America nei prossimi giorni, stanno dunque "lavorando" per mettere in cantiere un bambino e chissà che entro fine anno non arrivino nuove notizie in merito.

Clarissa social

Commenti