Cultura e Spettacoli

"Damante e la De Lellis in crisi da tempo". Ma Giulia non ci sta

Una presunta amica della ex coppia ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv nella quale rivela che la De Lellis e Damante si sarebbero lasciati per una crisi. Ma questa confessione è subito stata smentita da Giulia

"Damante e la De Lellis in crisi da tempo". Ma Giulia non ci sta

Sono settimane che non si parla d'altro che della fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ora, però, sembra spuntare un'altra verità.

Dopo l'uscita della notizia, i fan hanno iniziato a bombardare di messaggi l'ex coppia. Il pubblico voleva sapere i motivi che hanno spinto i due a separsi, ma né Andrea Damante né Giulia De Lellis sono mai voluti scendere nei dettagli. Fin da subito, però, ha iniziato a circolare la voce che Damante avesse tradito più e più volte la De Lellis che, venedolo a sapere, avrebbe deciso di lasciarlo.

Nessuno dei due ha mai smentito o confermato questa tesi, anche se alcuni amici e parenti dell'influencer hanno messo "like" a questo genere di commenti contro Andrea Damante. Oltre a questo, erano arrivate durissime dichiarazioni di Giulia che, rispondendo ai fan, aveva confessato: "In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più. Damante mi rivedrà l'anno del mai, forse. Ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto farlo io".

Ora, però, arriva un'altra verità. Secondo una testimonianza raccolta da Nuovo Tv, infatti, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati semplicemente perché in crisi. Una crisi non improvvisa bensì radicata e per giunta neppure la prima. Stando a quanto raccontato da un’amica dell’ex coppia, Damante e la De Lellis avrebbero avuto più di una crisi nel corso dei due anni passati insieme: "La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco".

Ma a questa ricostruzione la De Lellis non ci sta e tramite le storie su Instagram ha commentato: "Ciao presunta amica, ritenta e sarai più fortunata". E dopo la replica di Giulia, sui social si è scatenata una vera e propria caccia al responsabile di questa confessione.

Qualcuno, infatti, sostiene che a rilasciare questa intervista sia stata una collaboratrice di Damante "per distogliere l'attenzione dai tradimenti".

Commenti