Cultura e Spettacoli

Kate Middleton e il Principe William sono davvero in crisi?

Non ci sarebbe nessun divorzio imminente tra Kate Middleton e il Principe William, dopo il gesto in diretta tv della duchessa

Kate Middleton e il Principe William sono davvero in crisi?

Sarà un Natale dolceamaro per Kate Middleton e il Principe William? Sembra proprio di no, nonostante le ultime indiscrezioni che sono trapelate in rete. Dopo il gesto stizzito di Kate, immortalato in tv e che ha fatto il giro del web, in molti credono che il matrimonio dei duchi di Cambridge sia arrivato a un punto morto. Durante una breve intervista nella trasmissione A Berry Royal Christsmas, si è visto chiaramente come la Middleton non avrebbe gradito un dolce gesto d’affetto da parte di suo marito. Il video, anzi il breve frammento, subito è diventato virale e gli esperti si stanno interrogando sulle conseguenze.

La vicenda però potrebbe avere un colpo di scena. A rivelare qualche dettaglio in più, ci avrebbe pensato un amico fidato di Kate e William, in alcune brevi dichiarazioni che ha rilasciato ai tabloid inglesi. Secondo la gola profonda, il matrimonio tra Kate Middleton e William sarebbe molto sereno e felice e i rumor su una possibile separazione sono del tutto infondati. "Si prendono cura l’uno dell’altro, ma in modo differente – rivela ai tabloid la fonte -. Il loro non è un matrimonio all’antica come da tutti è stato definito, ma è qualcosa che va ben oltre il rispetto reciproco". I duchi hanno un carattere molto diverso. William è più impulsivo ed è bilanciato dal carattere più pacato di Kate.

"Loro hanno trovato un equilibrio, mantenendo la spontaneità tra la vita di tutti i giorni e i rigidi protocolli di corte – continua la fonte -. E poi entrambi hanno dei doveri diversi. William tiene discorsi ufficiali, anche politici; Kate invece è molto più umana, e si interessa da vicino a causa benefiche e umanitarie". Una vita non facile quella dei duchi. L’amico fidato però esclude a priori il divorzio. Si accusa il gesto ai tanti impegni dell’ultimo periodo e, soprattutto, allo stresso per lo scandalo del Principe Andrea che, di fatto, ha gettato una nube oscura sulla royal family.

Ma niente è nero o bianco, i problemi sono nel mezzo, in quella sfumatura di grigio quasi impercettibile. Nessuno ha dimenticato i pettegolezzi che sono trapelati questa estate, nessuno ha dimenticato il possibile tradimento di William con Rose Hansbury (sua vicina di casa), nessuno ha dimenticato gli sguardi bassi e l’assenza di sorrisi complici.

Una crisi c’è e lo dimostra anche il fatto che fino ad ora non è stata diffusa ancora nessuna cartolina di Natale.

Commenti