Cultura e Spettacoli

Diana Del Bufalo alle Maldive con Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo e l’attore Cristiano Caccamo si stanno concedendo qualche giorno di relax al sole delle Maldive. La coppia ha condiviso sui rispettivi social numerosi video della partenza e del viaggio verso il paradiso tropicale

Diana Del Bufalo alle Maldive con Cristiano Caccamo

Poco meno di un mese fa l’attore Cristiano Caccamo, volto noto della serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, aveva negato ogni coinvolgimento sentimentale con l’amica e collega Diana Del Bufalo. Nel salotto del programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, l’attore aveva confermato la splendida amicizia che lo lega alla spumeggiante Diana. Oggi però i dubbi tornano a insinuarsi. Il motivo? La vacanza alle Maldive che i due stanno trascorrendo in questi giorni.

Sui rispettivi profili Instagram, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo hanno postato numerosi video divertenti che li ritraggono prima all’aeroporto di Fiumicino, in partenza per una misteriosa destinazione (con tanto di quiz per i followers) poi all’arrivo, nella splendida cornice delle isole Maldive. Nessuna traccia però del compagno di Diana, il comico e presentatore ​Paolo Ruffini (che a breve sarà in televisione per la nuova stagione di Colorado).

La coppia, che alloggia presso il lussuoso villaggio Diamonds Resorts nel mezzo all’Oceano Indiano, ha già condiviso con i numerosi followers brevi video della vacanza. Nuotate nel mare limpido a caccia di pesci esotici e gustosi brunch mangiati sulla splendida veranda del bungalow overwater dove entrambi alloggiano. Alle Maldive, però, i due non sono volati da soli. Con loro un gruppo di quattro amici e colleghi tra i quali Marco Ferraro, video maker meglio conosciuto come “Iconize” e la cantante di The Voice Of Italy Francesca Monte. Alcuni scatti postati dagli amici svelano che si tratta di una vacanza di gruppo, ma continua ad insinuarsi il dubbio che tra i due attori possa esserci qualcosa di più che una semplice amicizia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti