Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta riceve un mazzo di rose firmato "M.B.", dopo la rottura con Matteo Mammì

La conduttrice storica di Sky ha mostrato sui social un regalo floreale ricevuto da un ammiratore segreto

Diletta Leotta riceve un mazzo di rose firmato "M.B.", dopo la rottura con Matteo Mammì

La notizia che vede Diletta Leotta di nuovo single è stata lanciata in origine da "Dagospia", secondo cui "La conduttrice pallonara più desiderata d'Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano, per ricominciare a divertirsi". Galeotta fu Sky Sport, la testata sportiva di Sky Italia dove sarebbe sbocciato l'amore tra Diletta e Matteo Mammì, che ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore acquisizioni e vendite e, in seguito, dal 2013 quello di direttore senior alla produzione e programmazione. Entrambi, Matteo e Diletta, hanno abbandonato la piattaforma Sky nel corso dell'anno 2018/2019. E, adesso, la Leotta sarebbe pronta a dare una nuova svolta alla propria vita, dopo aver detto addio al suo fidanzato storico.

Tra le sue ultime storie pubblicate su Instagram, la biondissima Leotta ha infatti mostrato ai follower un regalo floreale, ricevuto da parte di un ammiratore top secret. "M.B." è la firma che si legge nel biglietto ricevuto insieme alle rose dell'uomo misterioso, il quale sarebbe interessato a frequentare la conduttrice single di "Dazn".

Chi è il corteggiatore top secret di Diletta Leotta?

La firma top secret delle rose rosse ricevute da Diletta Leotta hanno incuriosito molto il popolo del web.

In molti si chiedono quale identità possa celarsi dietro quella firma segreta e intanto c'è chi azzarda due ipotesi: Mario Balotelli e Marco Borriello. Recentemente, è circolato un rumor che vedrebbe la Leotta vicina all'ex naufrago Francesco Monte, ma il pettegolezzo è stato smentito dalla mamma della conduttrice:“Tutto inventato... Non credete a queste persone inutili, che inventano storie inesistenti, solo per passare il loro tempo inutile su Instagram. Non c’è niente di vero in questa storia, tra poco ve ne renderete conto tutti. Mi dispiace per Giulia (Salemi, la ex fidanzata di Monte, ndr), le persone cattive non pensano al male che le hanno procurato, alimentando queste bugie”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Diletta Leotta zitella? Sarebbe finito l'amore nato a Sky Sport con Matteo Mammì

Commenti