Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta single: è finito l'amore per Matteo Mammì?

La storica conduttrice sportiva "Sky", Diletta Leotta, potrebbe essere tornata single, dopo la sua rumoreggiata rottura con il fidanzato Matteo Mammì

Diletta Leotta single: è finito l'amore per Matteo Mammì?

La conduttrice dalle curve seducenti, Diletta Leotta, sarebbe tornata single. Secondo quanto è stato riportato dal sito-web "Dagospia", la biondissima Diletta avrebbe infatti chiuso definitivamente la sua relazione con il fidanzato Matteo Mammì, il nipote dell'ex ministro Oscar Mammì, colui il quale ha dato forma all'omonima legge relativa alle telecomunicazioni.

Galeotta tra i due presunti "sfidanzati" fu Sky Sport, la testata sportiva di Sky Italia dove sarebbe sbocciato l'amore tra i due volti noti agli appassionati dello sport. Matteo ha ricoperto dapprima il ruolo di direttore acquisizioni e vendite e in seguito, dal 2013, quello di direttore senior alla produzione e programmazione. Entrambi, Matteo e Diletta, hanno abbandonato la piattaforma Sky nel corso dell'anno 2018/2019.

Diletta Leotta è tornata zitella: il gossip

"Flash! Fatevi sotto- si legge sul sito-web "Dagospia", che ha riportato alcune indiscrezioni sulla presunta coppia scoppiata- Diletta Leotta è tornata zitella! La conduttrice pallonara più desiderata d'Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano, per ricominciare a divertirsi".

Che la magnetica Diletta sia destinata ad essere la "zitella" più desiderata dagli italiani, nell'estate 2019?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti