Don Backy su Adrian: "É un flop. Aspettavo da 50 anni questo momento”

Sul flop di Adrian parla Don Backy, lo storico componente dei Clan e ammette di aver previsto l'insuccesso del nuovo progetto di Celentano

È lo storico componente di Clan che, al settimanale Oggi, racconta il suo punto di vista su Adrian, il musical di Adriano Celentano in onda su Canale 5.

Don Backy rivela:” Il flop di Adrian? È da 50 anni che ho aspettato questo momento. Ero sicuro che non trovasse spazio tra il pubblico. Ricalca alla perfezione il film Joan Lin, degli anni ’80. Anche quello fu un insuccesso.” L’artista che in passato ha avuto alcune incomprensioni con il molleggiato, durante l’intervista ricorda gli inizi della sua carriera:” I primi anni insieme sono stati molto divertenti ma, una volta che Adriano si è sposato con Claudia Mori, tutto è cambiato” continua. “Non rispondeva mai al telefono e faticavo a mettermi in contatto con lui. Gli feci causa e alla fine mi ha firmato un assegno.”

“Perché mi chiamo Don Backy? Quando mi presentai a Celentano cantai una ballata western. Su due piedi lui affermò che mi sarei dovuto chiamare Cocco Bacillo.” E aggiunge:” a me il nome non piaceva e optammo per Daniele Baci poi diventato Don Backy” conclude.

Commenti

veromario

Mer, 06/02/2019 - 17:58

era ora non capisco pier silvio come ha fatto a farsi fregare da uno da anni a libro paga della rai,insieme a benigni la lettizetto e mister fazio

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 06/02/2019 - 19:16

Il film citato non è Joan Lin", ma "Joan Lui". Non rileggete nemmeno quello che scrivete; assurdo.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 07/02/2019 - 10:32

Mediaset ha puntato e speso moltissimo su un cavallo zoppo. Sarà solo uno dei tanti flop futuri a cui è destinata la nuova gestione a trazione sinistra.