L'indiscrezione su Briatore e Gregoraci e gli sms sul telefonino

Elisabetta Gregoraci ha superato ormai il colpo per la la separazione da Flavio Briatore. Ma spunta un retroscena sull'addio

Elisabetta Gregoraci ha superato ormai il colpo per la la separazione da Flavio Briatore. In queste settimane la showgirl ha subito diversi attacchi soperattutto sul suo profilo Instagram da parte di alcuni fan. Dopo avre spiegato come sono andate le cose davanti alle telecamere di Striscia con Staffelli e il Tapiro d'oro, la showgirl calabrese si è lasciata anadare nella sua nuova vita ormai lontana dall'ex marito e in compagnia del figlio Nathan Falco. Ed è proprio il suo profilo social a raccontare la sua serenità ritrovata in queste ultime ore. E così su Instagram ha pubblicato tre foto eloquenti. La prima è in compagnia del figlio. "Gioia!", questo il commento della Gregoraci.

Poi un'altra immagine la ritrae sempre in compagnia del figlio al bowling durante una partita. I due sono sorridenti e di fatto provano a divertirsi. Infine la Gregoraci appare sorridente in compagnia con il suo cane: "Con la mia bimba polpettosa. Diva". Insomma a quanto pare il peggio è alle spalle e adesso la showgirl, dopo aver sottolineato di non aver flirt, si gode le sue giornate in compagnia del figlio. Ma sui motivi dell'addio tra i due sono arrivate alcune indiscrezioni dal settimanale Nuovo. "L’idillio – fa sapere la rivista – è arrivato al capolinea, come vi avevamo anticipato quest’estate. Secondo i beninformati, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero stati i messaggi hot sul telefonino di Flavio inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui, però, la distanza e i troppi impegni avrebbero distratto anche la ex, che pure ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose”. Ma va detto che sia Briatore che la Gregoraci hanno sempre smentito "simpatie" o flirt fuori dal loro rapporto.

Bowling

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data: