Cultura e Spettacoli

Elena Morali difende Scintilla: la dura replica agli haters di Instagram

La Morali risponde a tono ai commenti di un hater che attacca Scintilla. L’utente: “Non è giusto che stai con uno come lui”

Elena Morali difende Scintilla: la dura replica agli haters di Instagram

Elena Morali ha festeggiato da poco il traguardo di un milione di follower su Instagram, la prova inconfutabile del successo della showgirl dopo i primi esordi in televisione nel programma La pupa e il secchione. Tra gli scatti che condivide su Instagram, molti quelli che la ritraggono felice in compagnia di Gianluca Fubelli (in arte Scintilla).

Dopo il breve periodo di crisi, la coppia è tornata insieme e la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. I due stanno così bene che Elena non ha mai nascosto di voler presto convolare a nozze, possibilmente all’estero, in una location esotica e durante una cerimonia intima. Convinta dei sentimenti che prova per il comico che condurrà la prossima edizione di Colorado, Elena ha risposto a tono a un utente che sui social ha criticato il suo legame con Scintilla.

La Morali difende Scintilla sui social

Durante una diretta su Instagram, Elena Morali ha dato la possibilità ai suoi fan di farle qualsiasi domanda – un modo come un altro per stringere il legame che la lega al suo pubblico. Purtroppo, si è ritrovata a fare i conti anche con gli haters. Uno di loro, approfittando del gioco delle domande, ha scritto di trovare ingiusto che “Uno come Scintilla” potesse essere riuscito a conquistare una donna come lei. L’ex pupa bionda, però, zittisce senza il minimo indugio il suo hater: “Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico. Ti auguro di innamorarti di una donna di 180 kg ma con un grande cuore e un grande carattere. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti