Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi sexy su Instagram. E spunta pure un anello "sospetto"

A poche ore dalla pubblicazione degli scatti di Matteo Salvini con la nuova fidanzata, Elisa pubblica su Instagram un bellissimo anello di smeraldo

Elisa Isoardi sexy su Instagram. E spunta pure un anello "sospetto"

La storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è finita ormai diversi mesi fa. A novembre la coppia ha deciso di interrompere la relazione che durava da oltre tre anni senza arrivare alle nozze, fortemente volute dalla bella conduttrice. Il ministro dell'Interno raramente ha commentato questa vicenda così personale e ha preferito concentrarsi su questioni più affini alla sua carica istituzionale. Anche Elisa Isoardi ha saputo mantenere un certo riserbo in merito, raramente ha parlato apertamente della separazione dall'ex-compagno, ma ha più volte agito in maniera molto sottile sui social, cercando una reazione di Salvini. L'ultima "provocazione" potrebbe risalire a poche ore fa e per i più maliziosi è diretta proprio al vicepremier.

Nello scatto condiviso su Instagram, infatti, la conduttrice della Prova del Cuoco è sensualmente sdraiata sul letto ed è circondata dai peluche. Ma quel che attrae maggiormente l'attenzione è il vistoso anello con smeraldo che indossa sull'anulare della mano sinistra. I più maliziosi vedono in questa foto un chiaro messaggio per Matteo Salvini, che proprio nelle ultime ore è uscito allo scoperto con Francesca Verdini, la sua nuova fidanzata.

Stando ai rumors, pare che anche la conduttrice sia attualmente impegnata in una relazione con Alessandro di Paolo, l'uomo affascinante che la accompagna in quasi tutte le sue uscite.

Probabilmente quello è il pegno d'amore del presunto nuovo fidanzato, che Elisa Isoardi ha deciso di mostrare a tutti.

Buon pomeriggio ragazzi #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Commenti