Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi: "Scompormi per il nuovo amore di Salvini? L'ho lasciato io"

Elisa Isoardi commenta la nuova relazione di Matteo Salvini con Francesca Verdini e svela un retroscena sconosciuto della relazione con il ministro dell'interno: è stata lei a lasciarlo

Elisa Isoardi: "Scompormi per il nuovo amore di Salvini? L'ho lasciato io"

Continua la querelle a distanza tra Elisa Isoardi e l’ex fidanzato, il ministro dell’interno Matteo Salvini: nonostante i due siano ufficialmente legati a nuovi compagni, sembra non si stanchino di lanciarsi qualche frecciatina.

L’ultima è stata scagliata proprio dalla conduttrice de La Prova del cuoco che ha deciso di mettere a tacere le voci che parlavano di una sua presunta gelosia nei confronti del nuovo amore di Salvini, Francesca Verdini. Dopo l’uscita della notizia, la Isoardi pubblicò su Instagram un selfie in cui metteva in bella mostra un anello prezioso, quasi come a voler ricordare un pegno d’amore che le fu regalato ai tempi in cui era lei la fidanzata ufficiale del politico.

Poi, però, Elisa Isoardi ha ufficializzato la relazione con Alessandro Di Paolo e, in merito a chi continua a sostenere che sia ancora sentimentalmente legata a Salvini, la conduttrice ha deciso di replicare con fermezza. “Se Matteo è felice io sono felice per lui – ha dichiarato in una intervista a DiPiù - Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. Con grande diplomazia, quindi, la Isoardi ha commentato la nuova relazione del ministro dell’interno, ma non ha dimenticato di rendere noto un particolare del loro amore: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo – ci ha tenuto a precisare - Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale.

Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

Commenti