Elisa Isoardi: "Scompormi per il nuovo amore di Salvini? L'ho lasciato io"

Elisa Isoardi commenta la nuova relazione di Matteo Salvini con Francesca Verdini e svela un retroscena sconosciuto della relazione con il ministro dell'interno: è stata lei a lasciarlo

Continua la querelle a distanza tra Elisa Isoardi e l’ex fidanzato, il ministro dell’interno Matteo Salvini: nonostante i due siano ufficialmente legati a nuovi compagni, sembra non si stanchino di lanciarsi qualche frecciatina.

L’ultima è stata scagliata proprio dalla conduttrice de La Prova del cuoco che ha deciso di mettere a tacere le voci che parlavano di una sua presunta gelosia nei confronti del nuovo amore di Salvini, Francesca Verdini. Dopo l’uscita della notizia, la Isoardi pubblicò su Instagram un selfie in cui metteva in bella mostra un anello prezioso, quasi come a voler ricordare un pegno d’amore che le fu regalato ai tempi in cui era lei la fidanzata ufficiale del politico.

Poi, però, Elisa Isoardi ha ufficializzato la relazione con Alessandro Di Paolo e, in merito a chi continua a sostenere che sia ancora sentimentalmente legata a Salvini, la conduttrice ha deciso di replicare con fermezza. “Se Matteo è felice io sono felice per lui – ha dichiarato in una intervista a DiPiù - Lui è un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. Con grande diplomazia, quindi, la Isoardi ha commentato la nuova relazione del ministro dell’interno, ma non ha dimenticato di rendere noto un particolare del loro amore: “Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo – ci ha tenuto a precisare - Io continuo a volergli bene a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato”.

Commenti

nopolcorrect

Lun, 15/04/2019 - 11:07

Non ci si lascia MAI da amici....è la regola.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 15/04/2019 - 12:43

... ma come, hai scaricato il condottiero?

Trinky

Lun, 15/04/2019 - 13:01

Insomma..........ma cosa ce ne dovrebbe fregare di sapere con chi uno/una va a letto?

Cesare007

Lun, 15/04/2019 - 13:02

Un giorno sarà ricordata FORSE solo per il fatto di essere stata per un breve tempo la fidanzata di Salvini, un grande politico italiano.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 15/04/2019 - 13:15

In questa presunta querelle, che magari a voi gossipari farebbe molto piacere fomentare, manca totalmente una delle parti. Salvini si è sempre rifiutato di parlare, a qualsiasi livello, della sua vita privata, e sta continuando a farlo, mi sembra! Perché non vi dedicate a cose più vicine a voi e soprattutto più alla vostra portata, come il grande fratello e l'isola dei famosi?

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 15/04/2019 - 13:23

Consiglio a tutti ed in particolare alla Signorina in questione di leggere o rileggere il libricino dell' Abate Dinouart "L'arte di tacere" ! Faccio una citazione : " Il silenzio può talvolta far le veci della saggezza per il povero di spirito e della sapienza per l' ignorante " :

maurizio-macold

Lun, 15/04/2019 - 13:35

Signor CESARE007 (13:07), questa scemenza se la poteva proprio risparmiare.

schiacciarayban

Lun, 15/04/2019 - 13:41

Comunque la domanda rimane: ma come ha fatto la Isoardi a stare con Salvini? In generale come fa una donna ad essere attratta da Salvini? Soldi? Potere? Mah...

Macrone

Lun, 15/04/2019 - 13:46

Ma cosa, solo il Giornale non aveva compreso cosa era accaduto? Era chiaro che lo aveva lasciato lei. Matteo lavora più ore dell'orologio, è sempre a riunioni o in giro per lavoro. Non si vedevano quasi mai. Poteva finire solo così. E purtroppo ho paura che con la Verdini non andrà meglio, anche se spero di sbagliarmi. Matteo, tu sei sposato con noi!!!

Dordolio

Lun, 15/04/2019 - 13:56

Sa, schiacciarayban, io non voto Lega. Ma devo riconoscere che Salvini è un Uomo con la maiuscola. Anzi a tutte lettere in un universo politico di mezze calzette e di debosciati di varia misura e natura. La cosa le è sfuggita e - leggendola - non me ne stupisco affatto.

schiacciarayban

Lun, 15/04/2019 - 14:14

Dordolio - Certo lo riconosco, ma fisicamente credo che sia repellente per una donna! Mi riferivo a questo.

oracolodidelfo

Lun, 15/04/2019 - 16:35

L'avrai anche lasciato tu.......ma faresti carte false per riprendertelo!