Elisabetta Canalis come Lady Gaga

Bella e sexy come una diva di Hollywood: Elisabetta Canalis ai Los Angeles Fashion Awards

Sono lontani i tempi in cui Elisabetta Canalis è stata una delle veline più apprezzate e amate di Striscia la Notizia. Ora è una vera e propria diva e lo dimostra nell’ultimo scatto che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram. Trasferitasi nel cuore pulsante di Hollywood, la Canalis oggi è un’imprenditrice nel campo del wellness insieme a Maddalena Corvaglia (ex velina anche lei), è sposata dal 2014 con Brian Perri ed è mamma di una bimba di 4 anni. É diventata una diva nella città delle star. Lo dimostra ai Los Angeles Fashion Awards in cui ha presenziato come guest star, insieme al’amica modella Elisa Sednaoui.

Ha dominato il red carpet con un look semplice ma di grande impatto. Fasciata in un abito color cioccolato e con una scollatura provocante, Elisabetta Canalis non ha nulla da invidiare alle star che, insieme a lei, hanno calcato il tappeto rosso. Infatti, nella stessa serata, ai Los Angeles Fashion Awards, sono intervenute anche Lady Gaga, fresca dell’Oscar per A Star Is Born, e Kate Hudson.

La foto che è apparsa sui social, strano ma vero, per una volta non ha avuto nessuna critica anzi è stata molto apprezzata. “Sei un’autentica bellezza italiana”, scrive un utente.

#Elisas #flas2019 @dailyfrontrow @elisasednaoui

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: