Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci fa gli auguri a Nathan Falco. Poi la rivelazione: "Ho rischiato di perderti"

Su Instagram Elisabetta Gregoraci fa gli auguri al figlio Nathan Falco Briatore per i suoi 9 anni e rivela: "Ho rischiato di perderti"

Elisabetta Gregoraci fa gli auguri a Nathan Falco. Poi la rivelazione: "Ho rischiato di perderti"

Elisabetta Gregoraci è una mamma attenta e impegnata a dare il massimo a suo figlio Nathan Falco proprio per questo poche settimane fa in un'intervista aveva dichiarato: "Io sono soprattutto una mamma e sebbene il mio lavoro conti molto per me, è Nathan Falco ad avere l’assoluta priorità. Devo modulare i miei impegni sempre su di lui".

La scorsa settimana, invece, si era mostrata molto combattiva nel difendere il figlio dagli attacchi degli odiatori del web che lo avevano preso di mira per il suo peso. Oggi Elisabetta sceglie proprio il web per celebrare i 9 anni del bambino, nato il 18 marzo 2010 dal matrimonio della showgirl con Flavio Briatore. I festeggiamenti sono iniziati già ieri quando la Gregoraci ha pubblicato su Instagram una foto di lei incinta distesa su un letto. Ad accompagnare l'immagine, alcune tenere parole indirizzate al figlio: "Lunedì saranno 9 anni.. come passa il tempo .. qui ti aspettavo da quasi sette mesi .. ti custodivo dentro di me .. per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita".

Ma tra le dolci parole c'è spazio anche per una rivelazione dolorosa e fin qui sconosciuta al grande pubblico: "Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta tua forza ..". Elisabetta preferisce non scendere in dettagli e continua con un ringraziamento pieno d'amore: "Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato, per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma".

Questa mattina la Gregoraci ha scelto di fare un nuovo post dedicato al compleanno del suo bambino: un montaggio di foto di Nathan, da solo o insieme a lei, sulle note del brano di Tiziano Ferro "Il regalo più grande". A corredo del video la showgirl ha scritto ulteriori parole di auguri: "9 anni di te .. ..sei il mio regalo più grande .. Buon compleanno amore mio, sei tutta la mia vita".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Commenti