Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci torna single, finita la relazione con Francesco Bettuzzi

La showgirl calabrese e l'imprenditore si sarebbero lasciati recentemente a causa di una "terza" persona. Il settimanale "Chi" anticipa la notizia e i commenti di Bettuzzi sui social alimentano i dubbi

Elisabetta Gregoraci torna single, finita la relazione con Francesco Bettuzzi

Sembra giunta a capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi. La coppia si sarebbe infatti detta addio da alcune settimane. A dare la notizia è stato il settimanale "Chi" attraverso i social e per ora non sono giunte smentite, anzi conferme. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha analizzato i profili social della coppia, notando alcuni commenti sibillini dell’imprenditore parmense. Il 44enne ha risposto ad alcune domande postegli dai follower sul suo profilo Instagram ma alcune risposte, riportate da "Chi", hanno insospettito.

Qualcuno gli chiede della showgirl, che in queste settimane è impegnata alla conduzione della kermesse musicale "Battiti Live", e Bettuzzi risponde prima con un "No comment" successivamente con "Non saprei e non mi riguarda" alla domanda se Briatore e la Gregoraci si siano riavvicinati. Questo ha fatto dunque pensare a una frattura nella loro relazione cominciata lo scorso anno e, a quanto pare, conclusasi da poco.

Gregoraci social

Nelle stories di Instagram Bettuzzi puntualizza poi su una sua recente dichiarazione, alimentando ulteriormente i rumors. Un follower gli chiede: "Cosa intendevi per rapporto di coppia a due e non a tre". L'ex di Elisabetta Gregoraci spiega: "Che concepisco solo i rapporti a due ermetici, nel senso senza azioni di disturbo da terze o più parti, non a tre nel senso figurativo del termine". Nella loro relazione ci sarebbe stato dunque qualcun'altro, come ipotizza "Chi", forse l'ex Flavio Briatore che con Elisabetta ha sempre mantenuto ottimi rapporti non solo per il bene del figlio Falco.

Lo conferma il servizio pubblicato da "Diva e Donna" che mostra Elisabetta Gregoraci e Briatore godersi un weekend di relax e intesa a Forte dei Marmi con il loro figlio.

È finita davvero male tra e l'imprenditore parmense . Questo almeno si deduce dalle risposte che Bettuzzi ha dato oggi ai suoi followers. A chi gli chiede di Elisabetta, con cui aveva ufficializzato da pochi mesi la relazione, lui risponde secco: E a chi lo incalza domandando se per caso siano veri i rumors secondo i quali Elisabetta si sarebbe riavvicinata all'ex marito, Flavio Briatore risponde: . Quindi la rottura tra i due deve essere stata tanto burrascosa quanto repentina. Negli ultimi tempi la showgirl, che sta ottenendo un grande successo con Battiti Live 2019, è stata vista più spesso con l'ex marito, ma nulla finora aveva fatto pensare a un clamoroso riavvicinamento. Nulla fino alle durissime parole dei post di Bettuzzi.

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Commenti