Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci "scappa" a Parigi con Francesco

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva durante un week end romantico Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. L'imprenditore parmense sembra averle fatto ritrovare il sorriso

Elisabetta Gregoraci "scappa" a Parigi con Francesco

Sono ormai passati diversi mesi da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato la loro seprazione consensuale.

E dopo decine di rumors e indiscrezioni, pare che nel cuore della bellissima showgirl ci sia un altro uomo: Francesco Bettuzzi. I due erano già stati pizzicati insieme nel gennaio scorso, quando la Gregoraci e Briatore avevano ormai preso starde diverse. Si pensava fosse soltanto una semplice amicizia e invece, proprio accanto a lui, sembra che Elisabetta abbia ritrovato il sorriso.

La prova? I continui avvistamenti dei due insieme. L'ultimo è avvenuto proprio qualche giorno fa. La showgirl calabrese e l'imprenditore parmense sono stati pizzicati dai paparazzi a Parigi. Un viaggio romantico, una vera e propria fuga d'amore, stando a quanto racconta il settimanale Chi. Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, infatti, avrebbero raggiunto in gran segreto la città degli innamorati in auto e si sarebbero ritagliati una giornata di shopping, tra passeggiate e risate. Nessun bacio "alla luce del sole", però, il feeling fra i due è piuttosto evidente.

Ma chi è l'uomo che ha fatto ritrovare il sorriso alla Gregoraci?

I primi scatti della coppia risalgono allo scorso gennaio, quando Bettuzzi veniva definito "l'uomo del mistero". Oggi la sua identità è ben nota. Francesco ha 42 anni, è originario di Parma, è un imprenditore nel settore cosmetico per un brand di cui la stessa Elisabetta è testimonial. I due si conoscono da anni, ma solo negli ultimi tempi la collaborazione professionale sarebbe diventata qualcosa di più..

.

Commenti