Cultura e Spettacoli

Emma Marrone commossa per il suo nuovo singolo

L’ex cantante prodigio di Amici di Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime nell'annunciare ai suoi fan che sta incidendo un brano che il suo idolo, Vasco Rossi, ha scritto appositamente per lei

Emma Marrone commossa per il suo nuovo singolo

Emma Marrone è senza dubbio una delle allieve di Amici di Maria De Filippi che più hanno stregato il pubblico, entrando così nel cuore di migliaia di fan – su Instagram, infatti, ne conta quasi 4 milioni.

Ed è proprio sui social che la cantante ama condividere con i suoi followers gli scatti più belli della sua vita lavorativa e quotidiana. E non mancano, ovviamente, anche attimi di emozione come quello che Emma ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram stories non molto tempo fa. Ma, inaspettatamente, la vediamo piangere davanti alla telecamera.

Infatti, Emma si mostra in lacrime ai suoi fan, senza provare alcuna vergogna per questa sua debolezza. Anche perché, a dirla tutta, il pianto della cantante è di gioia immensa ed è per questo motivo che ha voluto condividere la sua emozione con il suo pubblico. Cosa ha scatenato queste lacrime? Dietro il suo pianto senza freni si nasconde la collaborazione tra Vasco Rossi e la cantante salentina. Così, nello scatto di Instagram, Emma si commuove ascoltando la canzone che il suo idolo ha scritto per lei affinché la interpreti come Emma solo sa fare.

Emma Marrone in lacrime su Instagram

Insomma, un sogno che si è avverato anche se, in realtà, i due cantanti hanno già lavorato insieme in passato. Emma, infatti, si era appena fatta conoscere partecipando ad Amici quando Vasco la scelse per aprire i suoi concerti allo stadio San Siro di Milano. Eppure, sembrerebbe che ogni volta sia come la prima volta.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti