Cultura e Spettacoli

Eternals, Richard Madden e Angelina Jolie nel prossimo film Marvel

Nel cast del nuovo film Marvel arriva Richard Madden. Per lui una storia d’amore con il personaggio interpretato da Angelina Jolie

Eternals, Richard Madden e Angelina Jolie nel prossimo film Marvel

Nella fase 4 della Marvel troveremo di sicuro Eternals, nuovo film di cui da tempo continuano ad arrivare notizie.

Eternals è basato sui fumetti Marvel creati da Jack Kirby, il cui primo numero uscì nel 1976. I protagonisti sono esseri sovrumani, presenti sulla Terra da milioni di anni, creati dai Celestiali, cioè delle entità cosmiche creatrici anche dei loro antagonisti, i Devianti. Con questo film i progetti della Marvel si ampliano notevolmente visto che entrano in gioco, in modo sempre più decisivo, entità spaziali e numerosi nuovi personaggi.

Il film ha interessato subito i fan per la presenza nel cast di Angelina Jolie, alla sua prima apparizione in un film Marvel. Ora, con l’avanzamento dei lavori nella produzione, entrano a far parte del progetto nuovi nomi.

La storia di Eterni vedrà protagonisti Sersi e Ikaris e parlerà anche della loro storia d’amore, oltre che dello scontro tra Eterni e Devianti. Nel ruolo di Sersi vedremo Angelina Jolie, mentre in quelli di Ikaris ci sarà Richard Madden. Insieme a loro entrano a far parte di Eterni anche Kumail Nanjiani, di recente nella serie tv Ai confini della realtà, remake del grande classico sci-fi, e Ma Dong-seok. La regia del film invece è stata affidata alla cinese Chloé Zhao.

Richard Madden è conosciuto dal pubblico per aver preso parte alla serie tv Il Trono di Spade nel ruolo di Rob Stark, ed in seguito come protagonista di Bodyguard, vincendo un Golden Globe. Inoltre sarà a breve al cinema in quanto co-protagonista del film Rocketman, con Taron Egerton.

Eterni è nel calendario delle prossime uscite della Marvel/Disney per il 2020-2021, ma ancora non ha una data ufficiale.

Commenti