La figlia di Asia Argento imbratta bus Atac e si vanta sui social

Anna Lou Castoldi, figlia sedicenne nata dalla relazione tra il cantante Morgan e l'attrice Asia Argento, ha vandalizzato un bus dell'Atac e successivamente postato le foto su Instagram

Un pullman imbrattato dell'Atac, le foto sul social network Instagram e tanto orgoglio per il gesto appena compiuto da parte di Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento e del cantante Morgan non più in buoni rapporti

Anna Lou Castoldi ha sedici anni e come tutti gli adolescenti della sua età spesso fa degli errori. Questa volta però l'errore è bello grosso, soprattutto perché ha imbrattato un pullman dell'Atac e successivamente postato-con orgoglio-le foto su Instagram. Il post è stato rimosso poco dopo, ma ha comunque fatto il giro del web indignando la gran parte dei navigati. La ragazza punk è stata presa di mira dopo l'insano gesto, in particolare perché tale gesto è stato segnalato dal notissimo blog di denuncia romano "Roma fa schifo". Il sito mostra le immagini, tra cui un sedile con la scritta "imbrattato", tanto per rimarcare il gesto e amplificarlo ancora di più. Pennarelli ed evidenziatori utilizzati per "marchiare" il bus Atac.

Il commento della pagina Facebook, che ha denunciato l'accaduto è amaro e lapidario:"A Roma l'atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media".

Ora la punker è chiamata a rispondere dell'episodio.

Commenti

krgferr

Mar, 31/07/2018 - 11:11

Quando i figli sono motivo di orgoglio: "Salvini impara!". Saluti. Piero

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 31/07/2018 - 11:12

Visti i danni meramente materiali fatele pagare il ripristino e a titolo di risarcimento immagine dell'Urbe fatele pagare un milione di €uri. Forse la lezione potrebbe servire a calmare i bollenti spiriti ... ma si sa che a volte i figli pagano per le colpe dei padri.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 31/07/2018 - 11:13

Doppia condanna perchè lo ha fatto deliberatamente e non per errore.

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 31/07/2018 - 11:21

poveretta, cosa vuoi pretendere da una che ha "il cervello vandalizzato" già per com'è uscita fabbrica ??

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 31/07/2018 - 11:22

Tale madre tale figlia. Rifiuti della società.

27Adriano

Mar, 31/07/2018 - 11:28

Poverina... e si vanta pure...Non aggiungo altro! Scusa, ma l'anello al naso ti impedisce il funzionamento cerebrale?

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 11:31

...e' la figlia di Asia Argento e del cantante Morgan... Il nonno e' Dario Argento. Gli Addams in confronto sono la Famiglia Cunningham di Happy Days. Che colpe ha questa ragazza? Tutta la mia solidarieta' ben sapendo che quello che ha fatto e' deprecabile.

maurizio50

Mar, 31/07/2018 - 11:32

E ci meravigliamo?? Con due genitori di tal calibro non poteva certo saltar fuori una figlia di buona educazione!!!!!!!

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 31/07/2018 - 11:33

Anello al naso, serve altro?

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 11:42

ATAC E' ROMA? ROMA E' QUELLA? FIGLIA DI ARGENTO? ALLORA NON LE FARANNO NULLA NIENTE O MEGLIO NESSUNO SI MUOVERA'. MI PARE CHE E' UN REATO CHE BASTA PROCEDERE D'UFFICIO. DISTRUZIONE DI BENI PUBBLICI. PROCURA DORMA PROCURA DI ROMA? MUOVE 'A DDOSTAI? 'E MO'............. MUOVETEVI PRIMA MALIGNAMENTE QUALCUNO PUO' PENSARE SAPETE PERCHE'?................

GrifoXV

Mar, 31/07/2018 - 11:42

E qualcuno ha anche il coraggio di asserire che il DNA non conta...

tangarone

Mar, 31/07/2018 - 11:46

I bovini hanno l'anello al naso. Se se potessero, se lo toglierebbero, loro.

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 31/07/2018 - 11:46

Il "frutto non cade lontano dall'albero". Dovrebbero addebitarli il costo di un NUOVO BUS.

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 11:48

Tipico atteggiamento da troglodita di chi ha l’anello al naso...comunque conoscendo i genitori c’è poco da stupirsi..il seme della violenza e della sopraffazione è innata nella sinistra..da cosa può nascere dalla concozione e digestione del cibo sceverato?

Tip74Tap

Mar, 31/07/2018 - 11:50

Sui bus fanno entrare anche gli animali sa soma?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 31/07/2018 - 11:52

stenos Mar, 31/07/2018 - 11:22 mi hai preceduto!XD

alfa2000

Mar, 31/07/2018 - 11:55

che colpa le volete fare? tali genitori tale figlia, se lo facesse mia figlia non la farei uscire di casa per un mese idem x il telefono, ma al massimo le diranno di non farlo più oppure la prossima volta di tenerselo per se.......

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 31/07/2018 - 11:55

Anello al naso, serve altro? Si, la sveglia al collo.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 31/07/2018 - 12:02

Mio nonno avrebbe detto che da un albero di mele non sarebbe mai nata una melanzana. Aveva ragione!

pensionataincavolata

Mar, 31/07/2018 - 12:13

anello al naso, pupille come una testa di ago da cucito, sguardo vitreo, occhi rossi, non vi dice niente ? tali genitori tali figli

Una-mattina-mi-...

Mar, 31/07/2018 - 12:23

PURTROPPO LA GENETICA NON E' UNA OPINIONE: DA UNA PIANTA DI CAVOLI NON NASCONO CILIEGIE

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 31/07/2018 - 12:28

L'espressione non è delle più intelligenti,anzi,l'anello al naso la mette di diritto fra le popolazioni FULANI dell'Africa Occidentale. Consiglio come prossima tappa il piatto labiale. Sorvoliamo sul QI.

Hapax15

Mar, 31/07/2018 - 12:37

In questi casi addebitare al vandalo il decuplo dei costi per il ripristino del bene danneggiato.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 12:38

---e ti pareva che i destricoli non si facessero scappare l'occasione ghiotta di moraleggiare un tanto al kilo nientepopodimeno che con la figlia di asia--non conosco asia personalmente ma tramite amici comuni ho chiacchierato più di una volta con morgan( sulla figura integerrima del nonno dario non si discute nemmeno)---sono quindi convinto che la ragazza risarcirà il danno fatto--anche perchè --pubblicandolo --non potrà sottrarsi al suo dovere---detto ciò però--devo dire che ciascuno di noi ha avuto 16 anni--e non crederò mai che la vostra adolescenza sia stata da angioletti--(se si sai che noia)--oltretutto la figlia di asia non ha certo passato periodi confortevoli data la separazione dei suoi e le traversie dei genitori--swag

Yossi0

Mar, 31/07/2018 - 12:38

Ma allora è proprio vero che la trasmissione dei geni è una verità. Spero che la ditta propietaria del mezzo addebiti i danni ai fieri genitori paladini di grandi “ battaglie “

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Mar, 31/07/2018 - 12:41

Ha lo stesso cervello abbrustolito di sua madre......

Massimom

Mar, 31/07/2018 - 12:56

Naturalmente né lei né i genitori risarciranno. Ai sinistri tutto è permesso.

Massimom

Mar, 31/07/2018 - 12:57

Compagni riccastri radical che sbagliano.

venco

Mar, 31/07/2018 - 12:57

Che schifooo, come la madre.

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 12:58

elkid.......ahahahahahahah.....davanti ad un quartino di vino in cooperativa conosci anche morgan!!!...ahahahah......salutami la regina quando la vedi!!!!...ma non ti vergogni a scrivere simili fesserie??????....c'è chi imbratta i bus e chi lancia uova....ma i primi sono ragazzi da perdonare i secondi criminali razzisti da sbattere in galera a vita!!!!...ovviamente quando ad essere colpiti da uova non sono bianchi e italiani, quelli contano meno di zero!!!!....mi fa venire la nausea il doppiopesismo degli idi0ti sinistri!!!!

hectorre

Mar, 31/07/2018 - 13:02

troppo facile pagare per il danno, 100 ore di lavori socialmente utili e pulizia dei bus....se pagano mamma o papà non serve a nulla.

tormalinaner

Mar, 31/07/2018 - 13:04

La demenza è tipica della famiglia purtroppo è ereditata dalla madre.

Perlina

Mar, 31/07/2018 - 13:07

Figlia di cotanto padre e cotanta madre. E che dire del nonnino?!?! Che pena.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 31/07/2018 - 13:10

Adriano l'anello al naso sottolinea la vocazione vaccina. Del resto da cotanta madre cosa pretendevi potesse uscire? Mao Li Ce Linyi Shandong China

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 13:12

elkid...ma la frase ".. sulla figura integerrima del nonno dario non si discute nemmeno.." come ha fatto a pensarla e poi addirittura a scriverla...?? ..probabilmente il problema e' dovuto solo al diverso significato attribuito alla parola INTEGERRIMO...un "misuse" da parte sua, maybe. errare humanum.

tormalinaner

Mar, 31/07/2018 - 13:14

Ha l'anello al naso come un animale e così si è comportata, decelebrata come la madre, cattivo sangue non mente!

ziobeppe1951

Mar, 31/07/2018 - 13:15

Pirlotto...a 16 anni il mio sport preferito non era quello di scarabocchiare i mezzi pubblici ..bensì era la caccia alla trifola.. mens sana in corpore sano...se la mente non è sana il corpo ne risente ..ogni allusione è puramente casuale

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mar, 31/07/2018 - 13:17

Una famiglia di deménti.

leopard73

Mar, 31/07/2018 - 13:25

E intelligente ed educata come la madre!! Che dire due becere KOMUNISTE

FlyingV

Mar, 31/07/2018 - 13:27

-e ti pareva che il trinariciuto swagger "ELKID" anche oggi perdeva tempo informandoci delle sue "altolocate" conoscenze. La compagna minorenne pagherà il danno con i soldi di mammà, possiamo starne certi. La cosa triste è che di questa storia, la ragazzina, non trarrà nessun insegnamento. La difendono gli amici degli amici degli amici, figuriamoci la famiglia. Pace

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 31/07/2018 - 13:30

un giudice degno di tal nome, consegnerebbe a questa cretina una bella tuta arancione, dicendole:"Signorina, la dovrà indossare per il prossimo anno 8 ore al giorno, ripulendo tutti i parchi dove verrà accompagnata, i muri sporchi dai graffiti, ecc, ecc, 8 ore al giorno per 7 giorni la settimana, festività incluse, può andare adesso"... purtroppo giudici con le palle non esistono da noi.

tofani.graziano

Mar, 31/07/2018 - 13:30

hardcock 13.10-Vocazione vaccina=vocazione vacca ah ora comprendo

GPTalamo

Mar, 31/07/2018 - 13:32

Qui negli USA la ragazza sarebbe stata costretta a pagare i danni di pulizia dell'imbratto e a fare qualche mese di lavori socialmente utili, con arresto in caso di rifiuto. Il processo sarebbe stato veloce (qualche settimana al massimo) e senza nessun impiglio burocratico, perche' c'e' il diritto di una processo veloce. Gli USA hanno tanti difetti, ma di fronte a simili episodi, sono molto efficienti.

FRATERRA

Mar, 31/07/2018 - 13:33

....ELKID....ma ...la miseria...con tutta la buona volontà...ma come si fa a difendere l'indifendibile??...è vero tutti siamo stati ragazzi...ma questa arroganza, superbia e cattiveria nel svolgere, questi fatti; non credo che ci appartengano......neanche a te....

pierk

Mar, 31/07/2018 - 13:38

...UN'ALTRA FIGLIA DI...SOSTANZA...

roseg

Mar, 31/07/2018 - 13:40

LA FIGLIA DI morgan E DI asia AHAHAHAHAHAH DA DUE ZUCCHE NON PUO NASCERE UN MELONE...HO USATO ZUCCHE PER NON CADERE NELLA VOLGARITÀ .

roseg

Mar, 31/07/2018 - 13:45

elpirl anche oggi hai detto le tue solite quattro pi-r-la-te, bravo ora porta il cane a pisciare.

Malacappa

Mar, 31/07/2018 - 13:46

Bhe con la madre che ha cosa vi aspettavate

Cheyenne

Mar, 31/07/2018 - 13:50

che si vuole dalla figlia di asia?

steorru

Mar, 31/07/2018 - 13:55

Da tali genitori (sopratutto la mamma) non ci si può aspettare di meglio.

bremen600

Mar, 31/07/2018 - 14:04

semplicemente cesso.!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 31/07/2018 - 14:05

scusate, ma una capra poteva partorire una gallina?

babilonia

Mar, 31/07/2018 - 14:12

Avendo un siffatta madre, cosa si può sperare...

herman48

Mar, 31/07/2018 - 14:13

Dario Argento, vero maestro dell'orrore: ha fatto un orrore di figlia, e questa a sua volta ha seguito l'esempio paterno.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 31/07/2018 - 14:18

L'importante è far parlare di sè.

Carlopi

Mar, 31/07/2018 - 14:55

facciano pagare i danni ai genitori, fino all'ultimo centesimo

Libertà75

Mar, 31/07/2018 - 14:58

@elkid, lo vedi che sei razzista? l'avesse fatto un giovane di casapound avresti avuto solo insulti per lui... quindi anche oggi ti si è dimostrato il tuo squallore umano. Per quanto mi rigurada, in fondo ti do ragione, lei è una disadattata sociale quanto te. Saluti e pasta al tonno

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 31/07/2018 - 15:02

@roseg, mitico !!! Temo però che sia il cane a portare lui ! Cordialità.

carpa1

Mar, 31/07/2018 - 15:12

Spesso l'albero "ginecologico" non mente; verrà assolta perchè il fatto non costituisce reato causa "imprinting famigliare ereditario".

killkoms

Mar, 31/07/2018 - 15:13

di cotanta madre..!

Ritratto di mircea69

mircea69

Mar, 31/07/2018 - 15:21

Le leggi di Mendel possono essere crudeli. Sono dispiaciuto per lei che suo malgrado si è ritrovata questo patrimonio (si fa per dire) genetico.

petra

Mar, 31/07/2018 - 15:33

Mandatela in Israele. Qualche giorno in gattabuia e poi....espulsione.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 31/07/2018 - 15:35

@ Elkid 12:38 -- una volta tanto, noto dal tuo intervento che esprimi un pensiero sensato : "non crederò mai che la vostra adolescenza sia stata da angioletti" -- GIUSTA OSSERVAZIONE. Quando si è giovani adolescenti, E LO SIAMO STATI TUTTI, non si possiede ancora quell'AUTO-DISCIPLINA che ti frena a commettere atti inconsulti, e questo riguarda soprattutto i MASCHI. Nel mio personalissimo caso, vuoi sapere perchè a 16anni non ho mai compiuto atti simili, verso cose o persone ? SAPEVO ESATTAMENTE CHE MIO PADRE, UNA VOLTA VENUTO A SAPERLO, MI AVREBBE PRESO PER IL COLLO ED INCOLLATO AL MURO PER IMPARTIRMI UNA GIUSTA LEZIONE DI EDUCAZIONE. È questo il problema che coinvolge gli adolescenti al giorno d'oggi : DOVE SONO I LORO GENITORI ? PERCHE' NON USANO IL TEMPO NECCESSARIO PER EDUCARE A DOVERE i propri FIGLI, in modo che evitino di rendersi protagonisti di atti inutili [e dannosi] come quello che vede qui coinvolta la figlia di Asia Argento?

ir Pisano

Mar, 31/07/2018 - 15:48

I figli dei gatti acchiappano i topi..... L'avrà fatto sicuramente per farsi conoscere e per far parlare di sé, magari a ottobre/novembre parteciperà ad un programma televisivo fatto ad hoc per persone culturalmente ed educatamente elevate come lei.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 16:03

Fategli pagare tutti i danni poi mandatela a fare servizi sociali gratuiti per almeno un anno. Posso suggerire la pulizia dei gabinetti della Stazione Termini?!

tonipier

Mar, 31/07/2018 - 16:23

" QUESTA NON SARA' NEMMENO PROCESSATA IN QUANTO LA COLPA VA ATTRIBUITA AL CAPO DELLA LEGA PER ISTIGAZIONE ALLA DISTRUZIONE FASCISTA.

i-taglianibravagente

Mar, 31/07/2018 - 16:23

Per quasi 2000 anni per citare un esempio di integerrimita' ci si e' banalmente riferiti a CATONE il CENSORE...ma da oggi vale lo stesso se citiamo Argento Dario

Scirocco

Mar, 31/07/2018 - 16:47

Mio nonno diceva sempre "Da un albero di limoni arance non ne escono" .....

Ritratto di luigin54

luigin54

Mar, 31/07/2018 - 16:56

SCEMA la madre SCEMA pure la figlia poveraccio il nonno.

roseg

Mar, 31/07/2018 - 17:22

L'idiozia l'avra ereditata dal padre o dalla madre??? L'anello al naso sicuramente glielo ha infilato babbuccio suo come regalo per la S. Cresima.

philwoody52

Mar, 31/07/2018 - 17:23

e speriamo che non se ne puoi piu di sti personaggi, d'altronde da genitor i come argento e morgan ce educazione possono avergli dato? vorrei sperare che gli fanno pagre i danni

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mar, 31/07/2018 - 17:26

I bovini hanno l'anello al naso ma se potessero loro se lo toglierebbero... GRANDE!!!!

fergo01

Mar, 31/07/2018 - 17:31

AORLANSKY60 il nostro amico nonché inutile 1d1ota ELPIRL manda il figlio a scuola di buone maniere nel centro sociale a 200 metri dal suo attico in centro a milano, quindi lui avrà un bravo figlio

gneo58

Mar, 31/07/2018 - 17:44

la mela non cade tanto lontano dall'albero.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 31/07/2018 - 17:49

STUPIDA DECEREBRATA COME LA MADRE !!

gneo58

Mar, 31/07/2018 - 17:52

GPTalamo - preferisco il sistema che usano in russia.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 18:10

--aorlansky60---fai finta di ritornare a 15-16 anni---i tuoi genitori si separano---tua mamma finisce sui giornali perchè denuncia di essere stata abusata da un tizio sul lavoro--tuo papà finisce sui giornali come consueto consumatore di roba bella pesante---dimmi se non ci sono le condizioni psicologiche perchè tu prenda un pennarello ed imbratti tutta la città--e poi volutamente mostri l'opera all'universo mondo al solo fine di attirare l'attenzione dei tuoi---dovresti ringraziare dio di aver deciso di usare un semplice pennarello per tacitare le tue frustrazioni e non aver scelto invero soluzioni molto più drastiche---ci siamo capiti--swag

Massimo Bernieri

Mar, 31/07/2018 - 18:10

Se lo avesse fatto uno dei nipoti di Berlusconi,sarebbe già stato arrestato e le colpe per cattiva educazione..sarebbero ricadute sul nonno.

baronemanfredri...

Mar, 31/07/2018 - 18:15

POVERO ELKID RITORNA A DIFENDERE I SINISTRICOLI MA NON TI SEMBRA ELKID CHE IL TUO INTERVENTO E' TENTATIVO DI LIMITARE O BLOCCARE ADDIRITTURA IL DIRITTO DI PAROLA SANCITA DALLA CARTA COSTITUZIONALE? POVERO ELKID QUESTA NOTIZIA LO HA FATTO CADERE DENTRO 'U CAN......RU POVERINO INVECE DI DIRE CHE HA COMMESSO VARI REATI DISTRUZIONE DI BENI APPARTENENTE AD ENTI ED AVER IMPEDITO, E QUINDI, REATO DI INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO. LI PAGHI TU ELKID I DANNI E L'AVVOCATO, IN QUANTO LA DIFENDI? ELKID VAI AD AGGIUSTARE IL MEZZO PUBBLICO, POI POTRAI PARLARE LIBERAMENTE INTANTO NOI SPUTTANIAMO QUESTA E NON FARE CATONE IL CENSORE CON GLI ONESTI ITALIANI DI DESTRA SPOLVERA DENTRO IL TUO PARTITO.

Boxster65

Mar, 31/07/2018 - 18:16

Si può ovviamente richiedere a quei fulgidi esempi dei loro genitori quanto meno il risarcimento dei danni, vero?

Boxster65

Mar, 31/07/2018 - 18:20

E pensare che una volta si diceva: - non abbiamo mica l'anello al naso - proprio per significare di non essere degli stupidi. Che dire... questa l'anello al naso ce l'ha!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 31/07/2018 - 18:21

Vorrei ma non posto

GUARDACOMEDONDOLI

Mar, 31/07/2018 - 18:30

Ha preso da mamma, vero ? E' tutta sua madre... vorrei che la madre della sedicenne pagasse per il danneggiamento del mezzo pubblico. A lei andrà peggio che alla madre: senza il nonno Dario (Argento) è e resterà una perfetta sconosciuta, probabilmente con poca voglia di crescere, poco erudita sui propri doveri, con poche e confuse idee in testa. Però potrà fare la tronista o la velina, vuoi mettere.... la figlia di Asia Argento ... WOWWWWWW Evviva la famiglia Argento

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 19:06

FAMIGLIA "INCANNATA " A TUTTI I LIVELLI !!!

sparviero51

Mar, 31/07/2018 - 19:10

BELLA FAMIGLIA DI MERXA !!!

Happy1937

Mar, 31/07/2018 - 19:18

La figlia tal quale la madre.

ubibui

Mar, 31/07/2018 - 19:26

Buonasera, non si dovrebbe giudicare le persona dall'aspetto ma sinceramente e inguardabile. Ma del resto visti i genitori e il loro "equilibrio" familiare e personale purtroppo non abbiamo di che stupirci. Mi dispiace per la ragazza, ma deve rispondere delle sue azioni. Queste non sono "ragazzate" sono comportamenti squilibrati in erba. Mi auguro che non passi poi alle droghe e al "limonare" con i cani, oppure al cercare pubblicità per se stessa ad ogni costi e con tutti i mezzi!

Klotz1960

Mar, 31/07/2018 - 19:49

E' che nella sottocultura post marxista italiana e francese, il teppismo politico giovanile fa parte del cursus honorum. Negli USA invece ti sbattono in galera.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 31/07/2018 - 20:19

E' da questi personaggi e i loro genitori che Salvini dovrebbe imparare?? LOLOLOLOLOLOLOL

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 31/07/2018 - 20:42

@elkid, io senza fare finta ho iniziato a lavorare a 13 anni , a casa mia eravamo ricchi di fame, non mi sono drogato, non sono diventato komunista e non mi sono fatto seghe mentali ....punto !!! Cordialità.

Robdx

Mar, 31/07/2018 - 21:08

Questo è il livello...

sesterzio

Mar, 31/07/2018 - 21:15

Fra madre e figlia è una bella gara a chi è più decerebrata. Cattivo sangue non mente.L'anello al naso poi è sintomo di grande intelligenza.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 31/07/2018 - 21:24

ElKid, di solito le mele marce cadono accanto all'albero. Di cxxxxxe ne abbiamo fatte tutti da giovani, di certo non andavamo a raccontarlo al mondo come se fosse un 'impresa . Comunque ho avuto amici che erano figli di divorziati e senza soldi, ma rettissimi, diligentissimi, senza anelli da mucca al naso. Il fatto che bisogna per forza esternare i propri demoni interiori quando soffri facendo gli alternativi e distriggendo tutto devono essere le cxxxxxe che ti insegnano al centro scrotale i tuoi amici, cosi' anche loro possono dire di essere degli alternativi e non degli imbecilli come la figlia di Asia Argento.

maxxena

Mar, 31/07/2018 - 22:28

mandatela per una settimana a lavorare in miniera.. Adoloscente non vuol dire vandalo , mi dispiace non è assolutamente vero. Un adolescente che vandalizza un bus compie un gestio idiota e grave .Evidentemente genitori non sono risciti a insegnarle altro che quello.

Gioviale

Mar, 31/07/2018 - 22:29

La riflessione che ho maturato è questa: ignoriamo questa povera ragazza, che tra l'altro avrà preso dalla mamma una sensibile suscettibilità alle molestie. Lasciamola stare, è fragile. Indirizziamoci, invece, verso il suo m-o-t-o-r-I-n-o.:-)

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 31/07/2018 - 22:33

---cape code--da quanto tempo è che non usi un mezzo pubblico?---bus cittadini o treni frequentati di solito da pendolari o scolaresche?---osserva una scolaresca che entra in un vagone e poi esce dopo qualche fermata--com'era il vagone prima e dopo--un disastro---tutte mele marce conclamate e futuri delinquenti ? o soltanto le cavolate che si fanno legate all'età?--siete i primi a condannare il falso moralismo e bigottismo e sempre i primi ad esserlo--bigotti e moralisti--

Divoll

Mar, 31/07/2018 - 23:06

Non c'e' da sorprendersi, ha l'anello al naso.

emigrante

Mer, 01/08/2018 - 07:16

Sguardo che testimonia una intelligenza bovina; l'anello al naso ne è la conferma

il sorpasso

Mer, 01/08/2018 - 07:39

Che schifo e non aggiungo altro!

TheFlyingCelt

Mer, 01/08/2018 - 07:47

La mela non cade lontana dall'albero.

nino49

Mer, 01/08/2018 - 09:07

Che ti puoi aspettare dalla prole di certa gente?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 01/08/2018 - 09:12

@ elkid : non occore che risponda al tuo intervento 18:10, ci ha già pensato appropriatamente Makko55 "ho iniziato a lavorare a 13anni, a casa mia eravamo ricchi di fame" -- CHI NON HA IL TEMPO PER PENSARE (a differenza delle persone economicamente agiate tipo asia argento con marito e figlia) MA DEVE AGIRE e FARE QUOTIDIANAMENTE I CONTI circa "cosa mettere in pancia" per sopravvivere, non ha nemmeno il tempo per compiere atti inconsulti, come quello di questa povera sciocca 16enne "figlia di mamma e papà", per la quale le condizioni che hai descritto non bastano certo come attenuanti per salvarla, il tuo punto di vista in merito corrisponde al tipico "permissivismo" di filosofia e pensiero sinistroide che ha ridotto la nostra società al letame odierno [TOTALE CRISI DELLA FAMIGLIA] che è sotto gli occhi di tutti, purtroppo).

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 01/08/2018 - 09:45

E' il prossimo ministro dei trasporti naturalmente grillino/pd.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mer, 01/08/2018 - 09:46

ottimo!..papà pagherà

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mer, 01/08/2018 - 09:53

@elkid anche io ho avuto 16 anni! non ho mai imbrattato i sedili e i muri. io pero' avevo un grande bis-nonno che mi ha indirettamente insegnato l'educazione. Lei sa chi era il mio bis nonno? BENITO MUSSOLINI.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 01/08/2018 - 10:12

@ elkid : non occore che risponda al tuo intervento 18:10, ci ha già pensato appropriatamente Makko55 "ho iniziato a lavorare a 13anni, a casa mia eravamo ricchi di FAME" -- CHI NON HA molto TEMPO PER PENSARE (a differenza di persone economicamente agiate come asia argento con marito e figlia presumibilmente vizziata) MA DEVE DARSI DA FARE QUOTIDIANAMENTE per SOPRAVVIVERE, non trova modo di annoiarsi fino a pensare di compiere atti inconsulti, come quello fatto da questa povera sciocca 16enne "figlia di mamma e papà", per la quale le condizioni che hai descritto non bastano come attenuanti per salvarla; il tuo punto di vista in merito al fatto qui in oggetto corrisponde al tipico "permissivismo" di filosofia e pensiero sinistroide che ha ridotto la nostra società al letame odierno che è sotto gli occhi di tutti, purtroppo.