Cultura e Spettacoli

Flavio Briatore scherza: "Separarmi da Elisabetta? No, mi costerebbe troppo"

Intervistato da La Zanzara, Flavio Briatore ha ancora una volta smentito tutte quelle voci che lo vedrebbero in crisi con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore scherza: "Separarmi da Elisabetta? No, mi costerebbe troppo"

Si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta crisi tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, nonostante i due abbiano smentito più volte le malelingue.

L'imprenditore italiano, infatti, aveva scritto qualche settimana fa su Instagram: "Falco va a scuola. Flavio tra un'ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti". Ma il suo chiarimento non era bastato, tanto che anche Elisabetta Gregoraci si era trovata costretta a rilasciare un'intervista a Vero.

"Ormai - aveva detto la Gregoraci - quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m'importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate".

Ma neanche le sue parole sono bastate a mettere a tacere tutte quelle voci che la vedrebbero in rotta con Flavio Briatore. Così l'imprenditore, intervistato da La Zanzara, ha scherzato sul tema spiegando il motivo per il quale il divorzio non è nei suoi piani. "Separarmi? - confessa Flavio Briatore -. No, mi costerebbe troppo".

Secco, conciso e soprattutto chiaro: Briatore non ha alcuna intenzione di separarsi dalla madre di suo figlio. Un'altra conferma del fatto che il matrimonio con la Gregoraci non volge al termine è da ricercare nella presenza dei due coniugi a Milano qualche giorno fa.

Elisabetta ha accompagnato il marito per la presentazione del suo libro ed è rimasta vicino a lui per tutta la serata.

Commenti