Cultura e Spettacoli

Anche la Gregoraci contro le malelingue: "Tra me e Briatore nessuna crisi"

Non è bastato il chiarimento di Flavio Briatore, ora è dovuta intervenire anche Elisabetta Gregoraci per mettere a tacere le malelingue che da mesi parlano di una crisi nel loro matrimonio

Anche la Gregoraci contro le malelingue: "Tra me e Briatore nessuna crisi"

Nelle ultime settimane si è tanto parlato della "crisi nera" tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, ora è proprio la showgirl a chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

La settimana scorsa l'imprenditore, dopo il continuo vociferare sul suo matrimonio, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto e nella didascalia aveva fatto rierimento alla moglie anche se non presente nello scatto: "Falco va a scuola. Flavio tra un'ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti". Flavio Briatore aveva così rotto il silenzio, immaginandosi che le malelingue avrebbero smesso di parlare.

Ma così non è stato e anche Elisabetta Gregoraci si è vista costretta a spiegare come stanno le cose tra lei e Briatore. Intervistata dal settimanale Vero ha dichiarato: "Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m'importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate".

Falvio Briatore e Elisabetta Gregoraci smentiscono quindi ufficialmente e pubblicamente che nel loro matrimonio ci sia una crisi.

E dopo i dovuti chiarimenti sono tornati alla vita di tutti i giorni.

Commenti