Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo dopo l'operazione: "Sono finalmente tornato a casa"

Francesco Chiofalo è tornato sui social per aggiornare i fan circa la sua condizione di salute: le cose sembrano andare meglio per il personal trainer, che ha annunciato di essere stato dimesso dalla clinica riabilitativa e sta riprendendo in mano la sua vita

Francesco Chiofalo dopo l'operazione: "Sono finalmente tornato a casa"

Francesco Chiofalo sta pian paino riprendendo in mano la sua vita: dopo la pericolosa operazione al cervello per la rimozione di un tumore, il personal trainer ha attraversato un periodo duro, dal punto di vista fisico e psicologico, ma ad oggi sta molto meglio. A farlo sapere è stato il diretto interessato che è tornato sui social per far sapere ai suoi numerosissimi fan come procede la sua ripresa: non si trova più nella clinica riabilitativa nella quale si era trasferito dopo l'intervento, ma è già a casa sua.

"Mi hanno dimesso da qualche giorno. Sono finalmente tornato a casa" ha comunicato su Instagram Francesco, il quale ha poi continuato"Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine, come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano". Di certo per il Lenticchio di Temptation Island non è facile, ma ce la sta mettendo tutta. Il giovane aveva fatto sapere, qualche tempo fa, di aver perso addirittura tredici chili dopo l'operazione e di aver avuto bisogno del deambulatore per camminare, ma se non è più in clinica, è evidente che se è stato dimesso la situazione è migliorata.

"Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata", ha concluso Francesco che è concentrato nella sua ripresa fisica. Sono stati giorni terribili quelli che hanno preceduto l'intervento, e nonostante la polemica scoppiata a Le Iene per via di una tac precedente al mese di dicembre, periodo in cui il giovane ha fatto sapere della sua malattia, oggi l'unico interesse di Chiofalo è buttarsi tutto alle spalle e proseguire con la sua vita. D'altra parte è stato lui stesso ad ammette di avere molti progetti per il suo futuro: a 29 anni, il personal trainer sogna di metter su famiglia e diventare padre.

Nessun cenno è stato fatto alla recente dichiarazione della ex Selvaggia Roma, la quale ha dichiarato durante un'intervista a Spy che Francesco la maltrattava. Chiofalo, come aveva già scritto in una precedente Story su Instagram, non si lascerà sopraffare dalla situazione e resterà in silenzio, perché crede che questa sia l'arma migliore contro gli vuole infangarlo.

Francesco guarda, evidentemente, in un'altra direzione.

Commenti