Cultura e Spettacoli

Le accuse choc di Selvaggia contro Francesco Chiofalo: "Mi maltrattava"

Durante un'intervista concessa al settimanale Spy, Selvaggia Roma è tornata a parlare della sua relazione, ormai finita, con Francesco Chiofalo. La giovane ha accusato il personal trainer di maltrattamenti nei suoi confronti

Le accuse choc di Selvaggia contro Francesco Chiofalo: "Mi maltrattava"

Sono molto pesanti le accuse che Selvaggia Roma rivolge al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo dalle pagine del settimanale Spy: la giovane ha rilasciato un'intervista in cui parla di ciò che ha dovuto subire durante gli anni che ha passato al fianco del personal trainer, il quale ha da poco subito un intervento al cervello per la rimozione di un tumore. Selvaggia, senza mezzi termini, ha deciso di rivelare dei particolari inediti che di certo non lasceranno indifferenti tutti coloro che seguono i due, che insieme avevano preso parte a Temptation Island nel 2017.

"Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio", ha dichiarato Selvaggia, la quale poi ha voluto precisare che le sue intenzioni sono quelle di prendere le distanze da Francesco.

"Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza", ha detto la Roma, la quale avrebbe mantenuto il silenzio sul passato suo e di Chiofalo, ma poi è stata lei stessa ad essere stata presa di mira sui social, dopo la notizia del tumore dell'ex. Il suo attuale fidanzato Luca, in alcune Stories pubblicate su Instagram, aveva fatto riferimento ad alcune 'violenze', subite da Selvaggia, ma adesso è lei stessa a dire chiaramente quanto è accaduto.

Inoltre, Selvaggia ha voluto dire la sua anche sulla polemica che ha investito Francesco dopo le date delle lastre risalenti a luglio mostrate durante il sevizio a Le Iene: "Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima!". Questa la conclusione a cui è giunta la Roma. Insomma, non ci sono dubbi che i due ex siano distanti l'uno dall'altro come non mai, ma le parole sui maltrattamenti dichiarate da Selvaggia avranno di certo delle conseguenze.

Intanto, è prontamente giunta la replica di Francesco, che si sta riprendendo pian piano dall'operazione:"Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza", ha scritto sui social il Chiofalo.

Non c'è il nome di Selvaggia ma il riferimento è più che chiaro.

Commenti