Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti: "La Cremaschi mi vuole ricattare"

Francesco Facchinetti pubblica una foto in cui afferma che la Cremaschi lo stia ricattando e lui non usa mezze misure per difendersi

Francesco Facchinetti: "La Cremaschi mi vuole ricattare"

Non sembra accennare a fermarsi la telenovela legata all'aggressione di Laura Cremaschi da parte della moglie di Francesco Facchinetti.

Dopo l'episodio accaduto ieri sera in un ristorante in provincia di Como, in cui la moglie del conduttore radiofonico, Wilma Faissol, avrebbe aggredito la showgirl Laura Cremaschi, si sono succedute tante versioni dei fatti. La Cremaschi per prima aveva scritto sul suo profilo Instagram di essere "scioccata" per quanto accaduto, perchè il tutto sarebbe scaturito solo dalla richiesto di un selfie, a cui la moglie di Facchinetti avrebbe reagito gettandoun bicchiere addosso alla bonas di 'Avanti un altro'. A questo sono seguite le parole dello stesso Facchinetti che ha difeso la moglie dalle accuse, dicendo di essere stato vittima di un comportamento un pò oltre le righe da parte di Laura.

L'ultima puntata del caso è andata in scena poco fa, quando il figlio di Roby Facchinetti ha usato ancora una volta il suo account Instagram per mettere a conoscenza il pubblico del fatto che "sono stato appena ricattato dalla Signorina Cremaschi e dal suo avvocato", aggiungendo che i due "volevano soldi in cambio del fatto che non facessero una denuncia per diffamazione a me e una per aggressione a mia moglie". Alla fine, dopo aver affermato che mai avrebbe pagato, si è lasciato andare ad un "mi fate schifo", con l'invito a denunciarlo.

Insomma, la questione è tutt'altro che risolta.

Questa è l’Italia che dobbiamo cancellare!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Commenti