Cultura e Spettacoli

Francesco Monte dalla De Filippi. Chiamato da una donna misteriosa

Francesco Monte sarà uno degli ospiti della prossima puntata di C'è Posta per Te, destinatario della busta da parte di una donna famosa in cerca di fidanzato...

Francesco Monte dalla De Filippi. Chiamato da una donna misteriosa

Da ieri si rincorrono le anticipazioni della prossima puntata di C'è Posta per Te, che tra i protagonisti vedrà la partecipazione di Francesco Monte. L'ex tronista – concorrente della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi e dell'ultima del Grande Fratello Vip – non sarebbe una sorpresa per qualche ospite ma il vero e proprio destinatario della busta.

A mandarlo a chiamare non è stata sua ex fidanzata nostalgica o un parente con cui il giovane non parla da tempo. Non è Fariba Tehrani, la madre della sua fidanzata con la quale circolava voce che l'ex tronista non fosse in buoni rapporti. Non è nemmeno Eva Henger, come molti utenti sul web avevano ipotizzato per un estremo tentativo di chiarimento dopo i fatti del cosiddetto cannagate dello scorso anno. Cone anticipato dal sito Il Vicolo delle News, il mittente della busta per Francesco Monte è Luciana Littizzetto, la comica torinese che almeno una volta all'anno presenzia nel programma di Maria de Filippi.

Francesco Monte non sarà l'unico destinatario della posta, perché assieme a lui la Littizzetto ha chiamato altri tre famosi personaggi dello spettacolo: Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand, il modello nudo dello spot Idealista. Perché la Lucianina nazionale avrebbe fatto chiamare Francesco Monte e gli altri tre bellocci? Pare che l'attrice comica sia in cerca di un nuovo fidanzato dopo la rottura con Davide Graziano, compagno di una vita. Ovviamente era tutto uno sketch e i protagonisti si sono divertiti insieme alla Littizzetto, che non ha risparmiato le battute irriverenti agli ospiti, soprattutto a Francesco Monte.

Il ragazzo è stato allo scherzo e ha ironizzato sul suo recente passato, facendo divertire il pubblico in studio. Non resta che aspettare sabato per vedere cosa è successo alla corte di Maria de Filippi!

Commenti