Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e Giulia Salemi cercano casa

A pochi mesi dall'inizio della loro relazione, Francesco Monte e Giulia Salemi sono pronti a fare il grande passo e a iniziare la convivenza a Milano, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Francesco Monte e Giulia Salemi cercano casa

Nessuno avrebbe scommesso sulla relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi, probabilmente nemmeno i diretti interessati. Sicuramente non Francesco, che nella casa del Grande Fratello Vip 3 non ha mai esternato completamente i suoi sentimenti nei confronti dell'influencer italo-persiana. Durante il reality in tanti hanno scambiato l'atteggiamento di Monte verso Giulia per disinteresse. Probabilmente il modello era solo cauto, memore delle sue esperienze passate in fatto di amore e reality.

Terminato il Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e Giulia Salemi hanno iniziato una bellissima love story ampiamente documentata sui loro social network, dove qualche settimana fa Francesco ha lasciato una dolcissima dedica per i primi tre mesi insieme. Giulia non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti del modello tarantino e la sua perseveranza l'ha ampiamente ripagata.

La convivenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha permesso loro di approfondire rapidamente la conoscenza. Hanno avuto bisogno di molto meno tempo rispetto al normale per capire di essere pronti a una vera convivenza quotidiana, lontana dalle telecamere. Il settimanale Nuovo li ha beccati pochi giorni fa in giro per il centro di Milano in compagnia di un agente immobiliare. La coppia ha preso visione di un bellissimo attico ma stando alle parole del direttore Riccardo Signoretti non sarebbe quello scelto. La ricerca del nido d'amore per Giulia Salemi e Francesco Monte sembra è agli inizi e nonostante le titubanze iniziali sembra essere ormai convinta anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia.

Incalzata dalla padrona di casa di Pomeriggio5, la donna ha dichiarato che Francesco e Giulia trascorrono il loro tempo sempre insieme, quindi la convivenza è il passo naturale da compiere per una coppia così innamorata.

Commenti