Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi dopo il GF Vip: "Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo"

Dopo la conclusione della terza edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi continua ad aggiornare sui social i suoi fan: continua la frequentazione con Francesco Monte, tanto che la influencer ha dichiarato ad Oggi che i suoi sentimenti sono veri

Giulia Salemi dopo il GF Vip: "Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo"

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra Gulia Salemi e Francesco Monte nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip: questo è quello che fa sapere l'influencer italo-persiana attraverso i suoi profili social. Se l'ex tronista di Uomini e Donne ha precisato, subito dopo la sua eliminazione dal reality, che per parlare di amore è ancora presto e preferisce andarci cauto, la bella Giulia pare essere certa di ciò che prova per Francesco, rilasciando dichiarazioni che lasciando intendere la sua intenzione di proseguire al love story.

"Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo" ha dichiarato in modo schietto la Salemi alla rivista Oggi. Poi, per zittire tutti coloro che credono che il suo interesse per Monte sia dovuto solo alla presenza delle telecamere, Giulia ha proseguito affermando "Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori". E non è tutto, pare proprio che l'influencer abbia progetti ancora più seri con il giovane che le ha fatto perdere la testa all'interno della casa più spiata d'Italia.

Infatti, sempre il settimanale Oggi, nelle sue Pillole di Gossip, da per certa l'intenzione di Giulia di andare a convivere con Francesco. è chiaro che bisognerebbe sapere cosa ne pensa Monte di questa idea, visto che tra i due, il più frenato in questa relazione pare proprio l'ex tronista, probabilmente per via della sua storia sentimentale, che non è stata sempre idilliaca. In ogni caso, la tenacia di Giulia nel voler proseguire la conoscenza ed approfondirla è un ottimo punto di partenza, visto che anche Francesco ha dichiarato di aver riscoperto dei suoi lati più dolci grazie alla ragazza.

In ogni caso, su Instagram, nelle sue Stories, Giulia non manca di tenere informati i follower: "Con Fra tutto benissimo, visto che continuate a fare domande. Tutto ok. Tutto è bene quel che finisce bene", ha detto la Salemi durante una delle sue ultime dirette, confermando poi di aver trovato un punto di incontro con la madre Fariba, dopo le 'intromissioni' di quest'ultima mentre lei si trovava reclusa al GF Vip.

Tutto sembra andare per il meglio: Di certo Giulia non mancherà di informare i fan se ci saranno delle significative evoluzione sulla sua relazione con Monte.

Commenti