Cultura e Spettacoli

George Clooney scende in campo per Meghan: "Molestata come Diana. Poi sappiamo come va a finire"

George Clooney è sceso in campo per Meghan Markle e la difende dai continui attacchi della stampa

George Clooney scende in campo per Meghan: "Molestata come Diana. Poi sappiamo come va a finire"

Meghan Markle è finita nel mirino degli inglesi (e un po' di tutto il mondo) da quando ha sposato il principe Harry e ha annunciato di aspettare un bebè.

Le ultime indiscrezioni sono addirittura arrivate a parlare di un divorzio imminente con tanto di "risarcimento" milionario. Per la precisione 37 milioni di dollari. Ma qual è la verità? Sono solo menzogne o un fondo di verità in tutta questa storia c'è? Quello che è certo è che Meghan sta sopportando anche parecchio, proprio in un momento per lei delicatissimo e importante. Lo ricordiamo alle malelingue che la Markle è incinta.

Ma ora, scende in campo per lei George Clooney. E la star di Hollywood non le manda di certo a dire. George, infatti, è amico del principe Harry e di sua moglie e a questi attacchi non ci sta. Clooney, quindi, ha sottolineato quanto possa essere frustrante per lei trovarsi a fronteggiare eventi del genere. E ha continuato puntando il dito contro la stampa britannica, colpevole di sottoporre la donna a quella che lui definisce una vera e propria "ondata di abusi e molestie".

"Meghan Markle come Diana - attacca l'attore intervistato da Who -. È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e diffamata. La storia si ripete. E purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire".

Clooney, quindi, è convinto che Meghan stia subendo lo stesso trattamento che avevano riservato alla principessa Diana.

Commenti