Cultura e Spettacoli

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse è stato celebrato il 15 settembre scorso alla presenza di amici e familiari: per loro una giornata da favola

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati

È stato un matrimonio da favola quello tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, personaggi divenuti noti grazie alla partecipazione a Temptation Island nel 2016.

Da allora, Georgette e Davide hanno iniziato ad essere seguitissimi sui social e, proprio attraverso il web, la Polizzi ha voluto parlare della terribile malattia che l’ha colpita nel 2018. Lei, malata di sclerosi multipla, non si è abbattuta mai e si è sottoposta a delle cure che l’hanno rimessa in piedi: armata di forza e coraggio, e grazie al sostegno di colui che è diventato ieri, 15 settembre 2019, suo marito, Gerogette ha reagito e ha potuto coronare il sogno di convolare a nozze con il suo Davide.

La malattia, infatti, ha unito ancora di più la coppia che, superati i momenti terribili vissuti in ospedale e durante la riabilitazione, ha annunciato a tutti che si sarebbe sposata con rito civile. Ieri, alla presenza di amici – vip e non – e di familiari, Georgette e Davide si sono giurati amore eterno e, solo qualche ora prima del sì, la Polizzi ha condiviso con i follower il suo stato d’animo. “1 ora... Mi hanno rifatto il trucco mille volte perché continuo a piangere... – ha scritto lei su Instagram - . Mi è caduta la corazza ed è uscita la mia fragilità!!”.

Il matrimonio di Georgette e Davide è stato una vera favola: lei, in un elegante abito bianco candido ha guardato il suo amore negli occhi e gli ha giurato amore eterno, ricevendo in cambio la stessa promessa.

Tante le emozioni vissute dei neo sposi durante il loro giorno e altrettante le emozioni che hanno provato gli invitati e che, poi, hanno riportato sui social.

Commenti