Georgina Rodriguez è l'arma segreta di CR7: ecco il profilo della bella spagnola

Georgina Rodriguez è una delle donne più invidiate per via della sua relazione con Cristiano Ronaldo. La bella spagnola è sempre in compagnia del fuoriclasse della Juventus e a breve dovrebbero anche convolare a nozze

Georgina Rodriguez è da sempre una delle donne più seguite del mondo del calcio. La compagna di Cristiano Ronaldo, infatti, vanta oltre 8 milioni e mezzo di follower su Instagram, 8,6 per l'esattezza, ed è sempre una delle più seguite dagli amanti dello sport e in questo preciso momento dai supporters della Juventus. La 23enne spagnola fa ormai coppia fissa con il fuoriclasse della Juventus da un po' di tempo e nel 2017, nel mese di novembre, i due hanno avuto una bambina, Alana Martina, quarta figlia del fenomeno di Funchal dopo i gemelli Eva e Matteo e dopo il primogenito Cristiano junior.

La coppia si è fatta vedere per la prima volta insieme ad un evento di Dolce e Gabbana e da quella volta in poi non si sono più lasciati e si sono sempre mostrati in pubblico. Georgina è una ragazza umile che ha studiato danza classica e ha praticato la professione di modella. I due sono molto chiacchierati e pare che tra poco possano convolare a nozze dato che qualche tempo fa, durante una vacanza a Londra, è spuntato un anello al dito di lei molto sospetto che ha incuriosito i tanti fan della coppia. I due sono stati anche criticati sui social per aver speso oltre 30.000 euro per due bottiglie di vino durante una cena in terra londinese ma di queste cose non sembrano curarsene.

Georgina è stata molto vicina a Cristiano in un periodo molto duro della sua vita, dato che ha dovuto difendersi, e dovrà farlo ancora, dalle accuse di stupro ricevute dalla statunitense Kathryn Mayorga. CR7 compirà 34 anni tra un mese esatto, il 5 febbraio, ma continua a fare incetta di titoli, premi e riconoscimenti e nonostante il pallone d'oro sia sfumato di poco in favore dell'ex compagno di squadra al Real Madrid Luka Modric. L'altra sera al Globe Soccer Awards, l'ex United e Sporting Lisbona ha ricevuto svariati premi con Georgina, come sempre, presente durante la premiazione e che ha voluto mandare un messaggio al suo compagno: “Raccogli ciò che semini. Complimenti Cristiano amore mio per questi premi così meritati! Grazie a tutti per il vostro trattamento e ospitalità a Dubai durante il nostro meraviglioso soggiorno qui”.