Sport

CR7 e la proposta di matrimonio a Georgina. Ecco spuntare l'anello

CR7 ha chiesto la mano della bella Georgina durante il soggiorno a Londra e sui social è spuntato l'anello al dito della Rodriguez. I due sono insieme da fine 2016 e hanno quattro figli, di cui tre avuti da una madre surrogata

CR7 e la proposta di matrimonio a Georgina. Ecco spuntare l'anello

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono concessi qualche giorno di relax a Londra dato che il campionato è fermo per la pausa delle nazionali. Il fuoriclasse di Funchal ha anche presenziato al match di Novak Djokovic contro John Isner, valido per la prima giornata delle Atp Finals e secondo quanto riportato dal Sun ha soggiornato in una suite dal costo di 10.000 euro a notte, circa 9.000 sterline. Non contento l'ex Real Madrid e Manchester United, sempre secondo quanto riporta il tabloid inglese, si sarebbe concesso una cena lussosa con Georgina dove sarebbero stati spesi circa 31.000 ero per due bottiglie di vino.

I pettegolezzi su Cristiano Ronaldo sono sempre molteplici, essendo il giocatore più forte del mondo insieme a Lionel Messi. Il quotidiano portoghese Correio da Manha, l'attaccante 33enne della Juventus avrebbe chiesto la mano alla fidanzata Georgina, proprio durante il viaggio a Londra, dove i due stanno festeggiando il primo compleanno della figlia Alana Martina. La Rodriguez sui social network ha sfoggiato un anello che pare essere proprio quello di fidanzamento e la sua risposta alla richiesta di matrimonio è dunque stata positiva tanto che nel soggiorno a Londra avrebbe anche provato già alcuni abiti.

[[

About last night! Amazing dinner at @zelalondon!

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

]]

Commenti