Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez strepitosa testimonial

La compagna di Cristiano Ronaldo sarà il nuovo volto della linea beachwear firmata Yamamay. Pubblica la sua foto in bikini su Instagram e i fan la sommergono di complimenti

Georgina Rodriguez strepitosa testimonial

Georgina Rodriguez, che due anni fa ha dato la piccola Alana Martina al fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, è stata scelta dal rinomato marchio di biancheria intima quale testimonial della linea di costumi per l’estate 2019. La splendida modella spagnola ha voluto condividere con i follower uno scatto in cui, seducente e sicura di sé, mostra il fisico mozzafiato messo in risalto da un costume arancio, accompagnando l’immagine con le seguenti parole: “Non vedevo l’ora di condividere con voi il mio nuovo progetto Yamamay. Grazie per avermi scelta e per avermi consentito di entrare a far parte della vostra meravigliosa famiglia”. Oltre un milione e mezzo di like per lei, che inizia così a raccogliere le prime soddisfazioni da un progetto a cui tiene in modo particolare.

Nata a Jaca ventiquattro anni fa, Georgina è figlia di un celebre giocatore di football ora in pensione. Dopo essersi trasferita a Londra per imparare l’inglese ha iniziato a lavorare come modella, sfilando poi in tutto il mondo per marchi di prestigio. Quando ha conosciuto Ronaldo lavorava come commessa in una boutique di Gucci, professione che ha dovuto abbandonare una volta che la loro relazione è stata ufficializzata.

Ciò che i follower hanno apprezzato maggiormente della foto pubblicata su Instagram è stato il suo fisico ben lontano dai canoni estetici propinati negli ultimi anni dagli stilisti.

Non una taglia trentotto quindi, bensì una donna “vera” in cui le persone del suo stesso sesso si sono subite identificate.

Commenti