Cultura e Spettacoli

Gf, Gessica Notaro attacca la De André: "Lo brucio vivo? Frase inaccettabile"

La frase che Francesca De André ha pronunciato contro il suo fidanzato Giorgio Tambellini ha fatto infuriare Gessica Notaro

Gf, Gessica Notaro attacca la De André: "Lo brucio vivo? Frase inaccettabile"

Bufera su Francesca De André per una frase che si è fatta scappare durante la diretta di lunedì 6 maggio scorso del GF. A farlo notare è stata Gessica Notaro, intervenuta via social per chiedere alla produzione un provvedimento nei confronti della ragazza.

“Lo brucio vivo”: è questa la dichiarazione che la De André ha fatto in diretta su Canale 5 quando Barbara d’Urso le ha fatto sapere che il fidanzato Giorgio Tambellini potrebbe averla tradita con Rosi Zamboni. L’ira di Francesca è stata difficile da contenere, così come le parole forti che la concorrente del reality show si è lasciata scappare dalla bocca. Esternazioni che non hanno suscitato grande clamore, almeno fino a quando sulla questione non è intervenuta anche Gessica Notaro.

Ho seguito la diretta del Grande Fratello e ho assistito al discorso di Francesca e del presunto tradimento. Mi dispiace tantissimo, è una cosa che nessuna donna vorrebbe sentirsi dire – ha esordito la Notaro - . Ma non posso passare sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca: 'Lo brucio vivo"'. “Posso capire la rabbia del momento, ma se l'avesse detto tra le quattro mura di casa sua poteva andar bene, ma in un’epoca come questa, dove succede ciò che succede, non si può accettare – ha aggiunto ancora Gessica, che nel gennaio del 2017 è stata aggredita dall'ex fidanzato che l'ha sfregiata gettandole contro dell'acido - .

Perciò come vengono presi dei provvedimenti nei confronti degli uomini, chiedo che vengano presi provvedimenti anche nei confronti di questa ragazza”.

Commenti