Cultura e Spettacoli

Gf, la De André viene lasciata dal suo fidanzato. In diretta si dispera. La d'Urso: "Sono inc..."

A Francesca De André vengono mostrate nuove foto del fidanzato che nel frattempo l'ha lasciata. Lei è sconvolta

Gf, la De André viene lasciata dal suo fidanzato. In diretta si dispera. La d'Urso: "Sono inc..."

Questo Gf si sta facendo davvero tosto per la De André. Dopo la diffida del padre e le prime foto compromettenti del fidanzato, Francesca deve fare i conti con una dura (e triste) verità: Giorgio l'ha tradita. Ma non solo. Dopo averla tradita, l'ha pure lasciata. Ma per capire meglio, bisogna fare un passo indietro.

La scorsa settimana a Francesca De André sono state mostrate alcune foto. Negli scatti si vede il suo (ex) compagno con una certa Rosy. I due sono complici, prendono un caffè al bar e sorridono. "Poi sono stati più di tre ore in casa della De André", rivela il paparazzo. Francesca va su tutte le furie e la produzione del Gf la fa parlare con Giorgio e con la biondissima Rosy. Dopo insulti, parolacce e qualche maledizione, i tre si sono chiariti. Francesca ha baciato Giorgio e ha salutato Rosy. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma la coppia non è scoppiata, fino a questa sera.

Nel corso della diretta Barbara d'Urso mostra a Francesca che il suo fidanzato l'ha tradita. Ci sono nuove foto con una mora. Lei non ci crede. E' titubante. "Non credo a mezza parola dei paparazzi. Loro vogliono solo visibilità. Ho chiarito con Giorgio. Cercano solo di mettere zizzania fra noi", ha esclamato la De André prima di sapere che quelle nuove foto scattate dai paparazzi del settimanale Oggi sono del venerdì. Sono, quindi, esattamente di tre giorni prima che Giorgio entrasse al Gf. Per intenderci: Giorgio al venerdì si è divertito con la bella mora delle foto e al lunedì si è detto innamorato di Francesca. La De André "cornuta e mazziata".

Capite che putiferio si è scatenato nella Casa? E non dimentichiamo che di mezzo c'è pure Gennaro Lillio. Proprio Gennaro ha scoperto per primo del tradimento. Quindi, dopo aver visto i filmati, aver sentito le parole della amica Guendalina, a Francesca viene data anche la possibilità di vedere la sorella Fabrizia. Il motivo? Un paparazzo ha fatto ascoltare a Fabrizia una telefonata fra Giorgio e un'amica di Francesca. In questo scambio di battute (assurdo), Giorgio entra nei dettagli intimi di ciò che è accaduto quella notte con la mora delle foto. "Particolari talmente tanto intimi - ha confessato imbarazzata Fabrizia - che qui non te li posso dire. Io ero scioccata".

Francesca è senza parole. Inizia a piangere, ha un attacco di panico, vuole uscire. Urla e fa fatica a crederci. Ecco che allora interviene la conduttrice del Gf. "Lui è stato bravo a farsi credere da te la settimana scorsa - ha iniziato la d'Urso -. Vuoi lasciare il gioco per uno che ti sta prendendo in giro? Che fuori sta facendo cose non corrette nei tuoi confronti? A te la scelta. Ma c'è di più, lui si è preso pure una pausa. Lo ha scritto poco fa sui social".

La De André fa fatica a parlare. Dalla bocca le esce soltanto un "deve sparire dalla mia vita", "Fabrizia togligli le chiavi di casa", "quando torno non deve esserci più niente di suo". La sorella la consola. Gennaro pure. Ma le lacrime scorrono copiose sul suo viso. D'altrone Francesca non ci crede, le sembra tutto assurdo.

Ma ecco che Barbara d'Urso interviene di netto nella situazione e dà un consiglio a Francesca. "Da donna sai cosa mi fa incazzare? - incalza la conduttrice -. Mi fa incazzare che un uomo che è stato beccato a tradire la propria donna decide pure di prendersi una pausa non dicendo 'ho fatto uno sbaglio', ma accusa te. Il tuo sbaglio? Perché lo hai rispettato. Viviti la tua esperienza. Lui non si merita le tue lacrime".

Francesca è sconvolta. Saluta la sorella che prima di andarsene ribadisce di fare il tifo per Gennaro perché "lui ti ama per davvero". Da qui in poi inizia l'incubo della De André.

In realtà, non sa che si è tolta un gran peso.

Commenti