Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia e Filippo sono già in crisi

La prima coppia nata nella casa del Gf Nip sembra già essere arrivata ai ferri corti: Lucia Orlando e Filippo Contri hanno iniziato ad evitarsi

Gf, Lucia e Filippo sono già in crisi

L'intensa così passionale scoppiata nella casa del Gf Nip tra Filippo Contri e Lucia Orlando è entrata in crisi, tra i due sembrano esserci troppe incomprensioni.

I due, infatti, hanno iniziato a passare sempre meno tempo insieme al Gf, fino ad arrivare quasi al punto di evitarsi. Così hanno deciso di affrontare la situazione di petto e di parlare di quelle "paure irrisolte" che hanno preso il sopravvento. Il motivo prevalente delle incomprensioni nella coppia è stato confidato da Lucia Orlando a Veronica Satti: i dubbi della ragazza riguardano principalmente ai differenti stili di vita tra loro, questione sulla quale anche l'amica le ha dato ragione.

Ma proprio su questo punto, Filippo Contri ha replicato fermamente: "Non riesco a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse, è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile". E litiga per una cosa e litiga per l'altra, quelle "paure irrisolte" hanno convinto anche Filippo che questa relazione non è poi così solida che ha confidato le sue perplessità ad Alberto.

Riusciranno i due a superare la crisi o l'obbligo di condividere gli stessi spazi al Gf Nip li allontanerà ancora di più?

Commenti