Gf, Luigi Favoloso fa un passo indietro con Nina Moric: "Voglio vederla"

Dopo settimane fuori dalle righe, il concorrente del Gf Nip è tornato con la testa e col cuore alla sua vita privata: "Non me lo perdonerei se la trovassi in altre faccende affaccendata"

Luigi Favoloso sembra essere intenzionato a fare un passo indietro nel suo distacco da con Nina Moric, nonostante il comportamento non troppo lineare nella casa del Gf Nip.

Qualche giorno fa, infatti, nel confessionale del Gf, il concorrente napoletano ha rivelato di sentire la mancanza della sua ex compagna. "Voglio vedere Nina - ha commentato triste Luigi Favoloso -. Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio più. L'ultima cosa che so è che lei mi ha scritto un messaggio romantico".

Il filmato è stato mandato in onda a Pomeriggio Cinque e ha lasciato tutti senza parole, visto l'atteggiamento delle ultime settimane nella casa del Gf. "Potrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita fino a 25 giorni fa in altre faccende affaccendata e non so se me lo perdonerei - continua Favoloso -. Non me lo perdonerei se la trovassi sofferente. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti capirei di più, so che non sarebbe un incontro freddo".

Sentendo queste parole, Nina Moric cambierà idea? Rifletterà se chiudere definitivamente la sua storia d'amore con il concorrente del Gf?

#LuigiFavoloso ripensa a #NinaMoric.. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data: