Cultura e Spettacoli

Gf, la verità di Luigi Favoloso sulla "crisi" con Nina Moric

Dopo il netto avvicinamento a Patrizia Bonetti, Luigi Favoloso si è sfogato nel confessionale e ha spiegato che la sua storia con Nina Moric non sta attraversando un buon momento

Gf, la verità di Luigi Favoloso sulla "crisi" con Nina Moric

Non sono di certo ore facili queste per Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che attualmente è uno dei concorrenti del Gf Nip.

Il gieffino, infatti, ha dimostrato di essere piuttosto confuso in merito alla sua relazione con la modella croata e il feeling instauratosi con Patrizia Bonetti non aiuta di certo le cose. Anzi. I due sono sempre più vicini, tanto che qualche ora fa lui l'ha pregata di allontanarsi perché "qui succede un disastro".

E visto il comportamento inaspettato di Luigi Favoloso, Nina Moric ha voluto spendere qualche parola per esprimere tutta la sua - amara - sorpresa. "Credimi - replica a un utente su Instagram - che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere... Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia...".

Ma in queste ore, stanno uscendo ulteriori dettagli che potrebbero spiegare il "colpo di testa" del concorrente del Gf Nip. Chiusosi nel confessionale, infatti, Luigi ha spigato che il suo rapporto con Nina Moric non è proprio idialliaco, "sta andando nella direzione sbagliata, mancano le cose belle". Favoloso, quindi, dice che dopo aver affrontato diversi problemi è deciso a dare una svolta alla sua vita, ma non sa se farlo con la sua attuale compagna. E la presenza di Patrizia gli sta creando non pochi dubbi e problemi..

.

Commenti