Cultura e Spettacoli

GF, Tina Cipollari commenta l'uscita di Ambra: "Kikò, sei proprio sfortunato in amore"

Durante la diretta del Grande Fratello del 23 aprile che ha visto l'uscita di Ambra, Tina Cipollari ha postato un messaggio ironico su Instagram riferendosi al suo ex marito Kikò con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto

GF, Tina Cipollari commenta l'uscita di Ambra: "Kikò, sei proprio sfortunato in amore"

Durante quella che è stata una puntata del Grande Fratello ad alto indice tensivo, per usare le parole di Barbara D'Urso, c'è stato il tempo per un momento divertente: durante la diretta del 23 aprile, la conduttrice ha chiamato in confessionale Kikò ed Ambra, ironizzando sull'interesse dell'hair-stylist nei confronti della professoressa, la quale comunque ha un compagno fuori. Iva Zanicchi si è chiesta cosa pensasse l'ex moglie Tina Cipollari della parole di Kikò e la risposta dell'opinionista di Uomini e Donne non si è fatta attendere.

Dopo l'uscita dal reality di Ambra, per volontà del pubblico che si è espresso al televoto, Tina ha postato un messaggio rivolto all'ex marito in una Instagram Story, ripostata da love_gossiptv.gr con il sottofondo musicale di una canzone molto famosa di Julio Iglesias, Se mi lasci non vale."Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kikò… A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore", ha scritto in maniera molto ironica la divertente opinionista.

La Cipollari con questo messaggio è rimasta fedele alla sua personalità, ma soprattutto ha dimostrato che ciò che professano i due, cioè l'unione umana, nonostante la separazione, è reale. Probabilmente Tina seguiva la puntata in compagnia dei tre figli di Kikò e in tal modo ha dimostrato la sua vicinanza la Nalli, che sta facendo, fino ad ora, un ottimo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia. E' possibile ci sarà ancora modo di parlare di ciò che Tina e Kikò hanno condiviso durante il loro matrimonio.

Il pubblico adesso si chiede se ci sarà modo di vedere Tina dentro la casa per una visita al suo ex: nulla è escluso, e per Kikò si tratterebbe di certo di una bellissima sorpresa. Chissà cosa architetterà il Grande Fratello per emozionare l'hair-stylist.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti