Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli: "Ho cacciato una cliente che aveva offeso Tina Cipollari"

Al Grande Fratello 16, Kikò Nalli rivela i motivi della fine della sua relazione con Tina Cipollari e racconta di quando cacciò una cliente che l'aveva offesa

Kikò Nalli: "Ho cacciato una cliente che aveva offeso Tina Cipollari"

Fin dalla diretta della prima puntata di Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha parlato della sua ex moglie, Tina Cipollari, e ha ribadito il buon rapporto rimasto tra di loro dopo la fine del matrimonio.

All'interno della Casa di Cinecittà, l'hair stylist è tornato sull'argomento e ha spiegato i motivi della fine della relazione con l'opinionista di Uomini e Donne: "Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene". Kikò Nalli ha spiegato anche come lui e Tina stiano affrontando la gestione dei figli, tre maschi di 16, 12 e 11 anni; l'abitazione coniugale è stata trasformata nel punto di riferimento per i ragazzi, mentre i due ex coniugi si alternano: "I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici".

Kikò Nalli in difesa di Tina Cipollari

Kikò ha ribadito con forza che tra lui e Tina è rimasto un rapporto molto stretto e rispettoso: "Il volersi bene non finisce; con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene...". Nalli ha approfittato della chiacchierata coi coinquilini per raccontare un aneddoto: "L’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi hanno detto ‘quella’, le ho cacciate dal mio salone immediatamente".

"Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia", ha chiosato Nalli, mettendo ancora una volta in evidenza quanto sia stato forte l'amore con l'esuberante opinionista di Uomini e Donne.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti