Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia al fidanzato: "Non so se ti amo ancora"

Cecilia Rodriguez ha affrontato il fidanzato Francesco Monte: "Nella casa del Gf ho capito che nella nostra storia ci sono cose che non vanno bene"

Gf Vip, Cecilia al fidanzato: "Non so se ti amo ancora"

Dopo lo scontro con Ignazio Moser, per Francesco Monte è arrivato il momento di parlare nella casa del Gf Vip con Cecilia Rodriguez.

L'argentina, dopo una settimana che chiedeva di poter incontrare il suo fidanzato, l'ha visto e ha avuto modo di spiegargli tutti i suoi dubbi. "Non è il posto che avrei voluto scegliere per parlare con te - dice Cecilia Rodriguez -. Penso che tu abbia visto abbastanza. Mi dispiace. Ti chiedo scusa in mille modi. Ma qua dentro ho capito tante cose che non riesco a immaginarmi più avanti, cose che ho cercato di sopportare".

Ma la modella viene interrotta da un lapidario Francesco Monte: "Mi sembra di vedere un'estranea. Non cancello in due settimane di schifezze quello che provo per te. Io ti amo e ti sto seguendo da casa tutti i giorni". Sentendo queste parole Cecilia è ancora di più in difficoltà, ma con un coraggio da leoni continua il suo discorso e ribadisce all'ormai ex fidanzato di aver capito che nel loro rapporto c'erano alcune cose che non andavano e che mai andranno. "Ho bisogno di chiarire nella mia testa - ha spiegato la Rodriguez -. Devo fare la persona egoista e pensare a me. Ascoltandomi ho capito che ci sono cose che non potrò mai risolvere con te. Tu lo sai e io lo so di cosa sto parlando. Abbiamo vissuto insieme 4 anni. Tu sei cambiato e io pure. Ma ci sono tante cose che so che in futuro non andranno bene. Per questo ti dico di seguire i tuoi sogni. Vai, pensa a te stesso. Io in questo momento ho bisogno di questo. Il mio problema non è tra te e Ignazio. Ho trovato in lui cose che mi piacciono. Io ti chiedo scusa per le mancanze di rispetto. Tu e la tua famiglia siete stati la mia vita, vi ho mancato di rispetto. Mi dispiace, ma nella mia vita ho sempre pensato al bene degli altri, tu mi hai salvato la vita, ma ora ho bisogno di pensare a me stessa".

Francesco, incredulo delle parole di Cecilia, non ha saputo rispondere e ha potuto soltanto guardarla dritta negli occhi. A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini che ha domandato: "Cecilia, ami ancora Francesco?". Neanche il tempo di finire la domanda, ancora una volta, Cecilia ha avuto il coraggio di essere sincera e ha risposto: "Non lo so".

A questo punto, c'era davvero poco da dire. Ilary Blasi ha così diviso i due, che dopo un abbraccio e un bacio sulla fronte, si sono salutati. "Non possiamo chiudere la nostra storia così, fuori ne riparleremo", ha detto Francesco e Cecilia ha annuito. Ma proprio mentre Francesco stava abbandonando la casa del Gf Vip, la Rodriguez ha ribadito: "Segui i tuoi sogni, vai". "In questo momento potevi risparmiartela", ha concluso Francesco Monte che toccandole il viso se ne è andato fuori dal Gf Vip.

E proprio mentre stava lasciando la Casa, la produzione gli ha permesso di incontrare il suo amico Jeremias Rodriguez che gli è andato incontro piangendo. Dopo un lungo abbraccio, l'argentino è andato a Cecilia: "Non so cosa dirti Cechu, Come stai? Mi dispiace". "Sono una persona di merda - ha concluso la Rodriguez -. Guarda che cosa ho fatto. Dopo questa non ci sono più".

E dopo questo incontro-scontro, Cecilia Rodriguez è stata assistita da un dottore perché avuto una serie di problemi respiratori subito risolti.

Commenti