Cultura e Spettacoli

Gf Vip, "Cecilia dopo la puntata ha baciato Francesco". Spuntano le foto ma sono false

Da qualche ora è stata diffusa questa notizia che riguarda Cecilia Rodriguez. In realtà l'argentina non ha incontrato Monte dopo il Gf e le foto che sono state pubblicate sono di diversi mesi fa

Gf Vip, "Cecilia dopo la puntata ha baciato Francesco". Spuntano le foto ma sono false

Cecilia Rodriguez ha da poco lasciato la casa del Gf Vip e in rete si è già scatenato il finimondo.

Il motivo? Una foto pubblicata sui social "dimostra che Cecilia Rodriguez dopo la puntata è corsa da Francesco Monte". Ma le cose sono veramente andate così? Facciamo un passo indietro e spieghiamo cosa è successo veramente con l'eliminazione di Cecilia dalla casa del Gf Vip.

Ieri sera la bella argentina ha indossato un abito dorato tutto trasparente. Subito dopo la sua eliminazione, gli utenti in rete hanno visto i social bombardati di foto di Cecilia Rodriguez insieme a Francesco Monte, dove appunto l'argentina indossava quel vestito "maledetto" e intanto lo baciava. Peccato, però, che quegli scatti siano vecchi e risalgano al 18 marzo scorso, quando Cecilia ha festeggiato il suo compleanno con Francesco.

Cecilia, quindi, dopo la puntata del Gf Vip non è assolutamente corsa da Francesco. Semplicemente, qualcuno di malizioso è andato a ripubblicare alcune foto della Rodriguez insieme a Monte perché ieri sera e il 18 marzo scorso la modella aveva lo stesso vestito. Tutto per mettere in cattiva luce l'argentina e creare ancora più problemi. Ma le fanpage di Cecilia, nel giro di qualche ora, hanno svelato il mistero: Cecilia non è corsa da Francesco.

E forse mai lo farà.

Cecilia e Francesco di nuovo insieme Che ne pensate? #grandefratellovip

Un post condiviso da wisheet.com (@welovewisheet) in data:

Commenti