Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fernanda Lessa piange e riabbraccia il marito: "Anche tu hai salvato me"

Il difficile passato di Fernanda Lessa ancora protagonista del Grande Fratello, che permette alla concorrente di riabbracciare suo marito, sua ancora di salvezza

Gf Vip, Fernanda Lessa piange e riabbraccia il marito: "Anche tu hai salvato me"

Le emozioni tornano protagoniste al Grande Fratello Vip con la storia di Fernanda Lessa, donna coraggiosa che ha saputo affrontare i suoi demoni e superare un momento di difficoltà. Per lei il Grande Fratello è l'occasione per vincere definitivamente la sua battaglia contro l'alcolismo, che l'ha schiavizzata per tanto, troppo, troppo tempo, prima che la modella riuscisse a trovare la forza di dire basta.

Fernanda Lessa ne parla spesso all'interno della Casa, condivide la sua esperienza con gli altri ragazzi anche per dare un messaggio a chi guarda da casa. Sono tante le persone che stanno affrontando la stessa battaglia di Fernanda Lessa e che, magari, non trovano la forza di chiedere aiuto come ha fatto lei. "Le persone fanno finta che non esiste", ha detto Fernanda Lessa, che da quando è entrata ha ringraziato suo marito per averla salvata dal tunnel che sembrava averla risucchiata. La sua storia è difficile, Fernanda Lessa non è uscita definitivamente dall'alcolismo ma sta proseguendo il viaggio e sono più di 400 giorni che non beve alcolici.

Per fare una sorpresa a Fernanda Lessa, Alfonso Signorini ha mostrato alla concorrente i video che suo marito quotidianamente posta su Instagram per mantenere una promessa fatta a sua moglie prima di entrare. Luca, ogni giorno, condivide una storia con il buongiorno per Fernanda Lessa, affidando a una clip dolcissime parole d'amore. Il Grande Fratello sa essere spietato ma ha l'animo sensibile e così ha freezzato la concorrente prima dell'ingresso in Casa di suo marito, che è arrivato per sostenere e dare carica a sua moglie. "Hai detto che sono il tuo salvatore, ma come ti ho già detto anche tu hai salvato me, noi siamo una famiglia. Mi hai fatto stare bene e capire cos'è l'amore incondizionato. Guarda cosa sei diventata, sei uno spettacolo", ha detto Luca guardando negli occhi sua moglie, che impossibilitata dal dare un abbraccio a suo marito non riusciva a trattenere il pianto e le lacrime.

Il Grande Fratello ha, quindi, deciso di sbloccare Fernanda Lessa per permetterle di godere dell'abbraccio di suo marito. I due si sono stretti e si sono baciati a lungo, bisognosi di sentire l'uno l'affetto dell'altro. Luca ha rivolto a sua moglie parole d'amore tenerissime, incoraggiandola ad andare avanti e a sorridere sempre.

Il marito di Fernanda Lessa ha rivolto un messaggio alla Casa, che probabilmente era riferito soprattutto ad Antonella Elia, chiedendo a tutti di essere più gentili gli uni verso gli altri e, quindi, anche verso sua moglie. Verrà raccolto il suo appello?

Commenti