Cultura e Spettacoli

GF Vip: guerra tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati?

Pare non corra buon sangue tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez: la venezuelana ha raccontato di antichi dissapori a "Si può fare", ora le due sono al Grande Fratello Vip

GF Vip: guerra tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati?

Ci sarà presto un litigio tra Mariana Rodriguez e Pamela Prati al Grande Fratello Vip? Le due sono al momento in nomination: questo significa che potrebbero anche non incontrarsi, se una di loro uscirà lunedì per il televoto a sfavore. A meno che i due gruppi non vengano congiunti prima della diretta: Rodriguez è nella casa principale, Prati è in cantina.

La venezuelana ha confessato a Laura Freddi di vari dissapori esplosi a "Si può fare". In questa occasione, Prati e Rodriguez realizzarono diverse performance, tra le quali resta agli annali la sexy gara di burlesque. Ma stando al racconto della subrette, con la collega sarda pare non vi fosse solo una piccola rivalità relativa al gioco.

"È successo tutto nel programma "Si può fare" - ha spiegato Rodriguez - Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto 'passa davanti a Pamela e fai questo passo', a quel punto lei è sbottata:'No, ma com'è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti'. Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava 'Tornatene al tuo Paese, vattene'. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era inca**ata."

Quindi, mentre tutti si aspettavano scintille tra Prati e Valeria Marini - le due hanno dei trascorsi turbolenti nelle cronache di gossip, ma sono tuttavia grandi amiche - il match decisivo potrebbe essere Prati-Rodriguez.

Commenti